Inter, si sblocca l’affare: sorpresa in porta

Foto: sito ufficiale Inter

Arrivano delle notizie confortanti per l’Inter che dovrebbe definire l’affare nelle prossime ore. E’ un colpo a sorpresa che può garantire per la prima giornata di campionato il nuovo portiere di Simone Inzaghi. Il calciatore sta chiudendo le trattative con una nuova società e solo a quel punto si sbloccherà automaticamente anche l’altro trasferimento in programma.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER: SBLOCCATA LA TRATTATIVA PER IL PORTIERE

Dopo gli addii di Onana, Handanovic e Cordaz, l’Inter è rimasta praticamente senza portieri. Ad oggi ci sono Stankovic e Di Gennaro che stanno difendendo i pali dei nerazzurri nel ritiro pre campionato.

LEGGI ANCHE  Theo Hernandez lascia il Milan, ufficiale il trasferimento: la sua nuova squadra e quanto guadagnano i rossoneri

Nell’ultima amichevole giocata contro il PSG è sceso in campo da titolare proprio Filip Stankovic, figlio d’arte. Il classe 2002 si è imposto con un’ottima prestazione sfruttando a pieno le occasioni che Inzaghi gli sta dando. Solo un super gol di Vitinha lo ha trafitto.

Per quanto riguarda gli estremi difensori, ci sono delle novità importanti. L’Inter è da tempo alla ricerca di un nuovo portiere ed ha messo nel mirino diversi nomi illustri. Tra questi c’è in pole Yann Sommer del Bayern Monaco, ma i bavaresi non lo lasciano partire prima di aver trovato un degno sostituto.

LEGGI ANCHE: PSG-Inter, Esposito segna in faccia a Skriniar. Interisti sfottono: “Lo uccella per bene, quanto godiamo!”

LEGGI ANCHE  Perché la Juventus è senza direttore sportivo e come fa Comolli a gestire il calciomercato da solo

CALCIOMERCATO INTER, IL BAYERN SULLE TRACCE DI BONO PER IL DOPO SOMMER

Il Bayern Monaco dovrebbe chiudere tra poche ore l’acquisto di Yassine Bounou, detto Bono, dal Siviglia. Se ci dovesse essere la fumata bianca, si sbloccherebbe finalmente l’operazione di Sommer all’Inter. Ma c’è ancora l’ostacolo PSG per i bavaresi.

Il PSG, infatti, sta facendo concorrenza al Bayern Monaco per Bono. Il club francese vorrebbe sostituire Donnarumma, il quale sarebbe in partenza visti gli ultimi screzi con l’allenatore. Il Siviglia vauta Bono non al di sotto dei 20 milioni di euro, ma al momento sono arrivate offerte pari a 12 milioni.

LEGGI ANCHE  Non solo Milan, spunta la pista araba per Vlahovic: la situazione

Le prossime settimane saranno decisive, perché con il trasferimento di Bono al Bayern Monaco, si sbloccherà Sommer all’Inter.

Prev Post

Svolta Juventus: arriva Donnarumma, ecco tutti i dettagli

Next Post

Bonolis contro la Juventus: “Ci sono regole in campo che valgono solo per loro”