Inter nel caos, scontro tra Bastoni ed Inzaghi: il difensore confessa tutto

Foto: profilo Twitter Inter

In casa Inter non si fa altro che parlare del caso tra Simone Inzaghi ed Alessandro Bastoni. Tra l’allenatore nerazzurro ed il difensore ci sono stati dei problemi e delle incomprensioni: ecco le dichiarazioni del centrale su ciò che è accaduto.

INTER, BASTONI RACCONTA TUTTO

La vittoria contro il Barcellona martedì sera in Champions League ha tolto di dosso ai nerazzurri un po’ di ansie. La situazione nella competizione è migliorata ed è messa meglio rispetto a quella in campionato, dove l’Inter è reduce da due sconfitte consecutive pesanti.

Proprio i k.o. in Serie A hanno fatto parlare in negativo i tifosi, anche per quanto riguarda i rapporti tra i giocatori e Simone Inzaghi nello spogliatoio.

Inzaghi è finito molto spesso nelle critiche mediatiche per la gestione di Alessandro Bastoni, soprattutto nell’ultimo periodo. Sulla questione si è espresso proprio il difensore centrale nerazzurro.

LEGGI ANCHE  Thiago Motta svela il motivo dell'esclusione di Vlahovic contro il Milan: mette le cose in chiaro
Foto: profilo Twitter Inter

INTER, SCONTRO INZAGHI-BASTONI: ECCO COSA E’ ACCADUTO

Le dichiarazioni di Alessandro Bastoni rilasciate a Sportmediaset hanno fatto chiarezza su ciò che è accaduto in casa Inter. Il centrale difensivo non ha avuto una bella partenza in campionato, un po’ come tutti i suoi compagni.

Bastoni ha parlato del rapporto con Simone Inzaghi, smentendo uno scontro all’Inter e dichiarando che tutti i giocatori sono con l’allenatore nerazzurro. Il centrale difensivo ha ribadito la fiducia al tecnico da parte di tutta la squadra.

Foto: profilo Instagram Inter

INTER, I GIOCATORI NERAZZURRI SONO CON INZAGHI

Le dichiarazioni di Alessandro Bastoni sono chiarificatrici nei confronti di Simone Inzaghi e della gestione del gruppo.

Alessandro Bastoni ha smentito gli scontri verbali nello spogliatoio con Simone Inzaghi. Anzi, ha affermato come i nerazzurri siano stati sempre dalla parte del tecnico.

LEGGI ANCHE  Kolo Muani si allena con la Juve senza tesseramento: quando sarà disponibile per la prima partita in bianconero
Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Barcellona, Xavi accusa l’Inter di aver pagato l’arbitro: imita il gesto “You Pay” di Chiellini

Next Post

Juventus, addio a Miretti: arriva l’annuncio del centrocampista bianconero