In casa Inter non si fa altro che parlare del caso tra Simone Inzaghi ed Alessandro Bastoni. Tra l’allenatore nerazzurro ed il difensore ci sono stati dei problemi e delle incomprensioni: ecco le dichiarazioni del centrale su ciò che è accaduto.
INTER, BASTONI RACCONTA TUTTO
La vittoria contro il Barcellona martedì sera in Champions League ha tolto di dosso ai nerazzurri un po’ di ansie. La situazione nella competizione è migliorata ed è messa meglio rispetto a quella in campionato, dove l’Inter è reduce da due sconfitte consecutive pesanti.
Proprio i k.o. in Serie A hanno fatto parlare in negativo i tifosi, anche per quanto riguarda i rapporti tra i giocatori e Simone Inzaghi nello spogliatoio.
Inzaghi è finito molto spesso nelle critiche mediatiche per la gestione di Alessandro Bastoni, soprattutto nell’ultimo periodo. Sulla questione si è espresso proprio il difensore centrale nerazzurro.
INTER, SCONTRO INZAGHI-BASTONI: ECCO COSA E’ ACCADUTO
Le dichiarazioni di Alessandro Bastoni rilasciate a Sportmediaset hanno fatto chiarezza su ciò che è accaduto in casa Inter. Il centrale difensivo non ha avuto una bella partenza in campionato, un po’ come tutti i suoi compagni.
Bastoni ha parlato del rapporto con Simone Inzaghi, smentendo uno scontro all’Inter e dichiarando che tutti i giocatori sono con l’allenatore nerazzurro. Il centrale difensivo ha ribadito la fiducia al tecnico da parte di tutta la squadra.
INTER, I GIOCATORI NERAZZURRI SONO CON INZAGHI
Le dichiarazioni di Alessandro Bastoni sono chiarificatrici nei confronti di Simone Inzaghi e della gestione del gruppo.
Alessandro Bastoni ha smentito gli scontri verbali nello spogliatoio con Simone Inzaghi. Anzi, ha affermato come i nerazzurri siano stati sempre dalla parte del tecnico.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Barcellona, Xavi accusa l’Inter di aver pagato l’arbitro: imita il gesto “You Pay” di Chiellini
- Inter-Barcellona nel caos, tifosi nerazzurri aggrediti e costretti a fuggire da San Siro: ecco il video dell’accaduto
- Inter, Zhang assalito dai tifosi nerazzurri al pranzo UEFA: scatta la contestazione, ecco il video