Inter nel caos, ennesimo infortunio: tegola per Inzaghi, salta il Barcellona

Foto: profilo Twitter Inter

L’inizio di campionato per l’Inter è da dimenticare. L’infortunio di Romelu Lukaku ha complicato i piani della squadra di Simone Inzaghi, oltre a quello di Marcelo Brozovic che è stata una tegola importante sulla sconfitta di ieri in casa contro la Roma. C’è, purtroppo per i tifosi nerazzurri, un altro giocatore che è uscito malconcio nella sfida con i giallorossi: allarme per Inzaghi.

Foto: profilo Twitter Lazio

INTER, ENNESIMO INFORTUNIO: ECCO I DETTAGLI

L’Inter non sta vivendo un momento felicissimo, sia in campionato che nel reparto infermeria. I nerazzurri stanno facendo la conta di tanti problemi, a cui si è aggiunto anche un altro giocatore.

Ieri contro la Roma si è infortunato anche Lautaro Martinez: la sua condizione fisica tiene in apprensione Simone Inzaghi e tutti i tifosi. Il tecnico nerazzurro sta già studiando le contromosse per le prossime partite, con la speranza di recuperare l’attaccante argentino il prima possibile.

Saranno necessari ulteriori controlli per capire se Lautaro recupererà per la partita di Champions League di mercoledì contro il Barcellona, o bisognerà attendere qualche giorno in più.

Foto: profilo Twitter Inter

INFORTUNIO LAUTARO MARTINEZ: ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

L’Inter continua a leccarsi le ferite. Dopo la sconfitta di ieri contro la Roma in campionato, arrivano pessime notizie sull’infortunio accorso a Lautaro Martinez. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino è uscito anzitempo dal campo per un problema al flessore della coscia sinistra.

Le condizioni di Lautaro verranno valutate meglio entro la fine della giornata, con la speranza per Inzaghi e per i tifosi che si possa trattare di un semplice affaticamento muscolare. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attaccante argentino dovrebbe essere disponibile per la sfida contro il Barcellona di mercoledì, ma è un’informazione tutta da confermare. Se gli accertamenti di oggi evidenzieranno altri problemi, Lautaro potrebbe saltare sia la sfida di Champions League contro i blaugrana sia il prossimo match di campionato contro il Sassuolo.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento