L’Inter incassa la terza sconfitta in campionato. La squadra di Simone Inzaghi perde alla Dacia Arena contro l’Udinese per 3 a 1 ed ora la strada si fa in salita. Al termine del match è spuntato un video di Alessandro Bastoni che scalcia la panchina dopo la sostituzione: ecco le immagini.
UDINESE-INTER, NERAZZURRI ASFALTATI: 3 A 1 ALLA DACIA ARENA PER I FRIULANI
L’Udinese sforna l’ennesima ottima prestazione in campionato, trovando la quinta vittoria consecutiva al cospetto di un’Inter che ancora non convince. A passare in vantaggio sono i nerazzurri con Barella, ma i friulani reagiscono subito e trovano il pareggio con una sfortunata autorete di Milan Skriniar. Nella ripresa la squadra di Sottil asfalta letteralmente l’Inter sotto tutti i punti di vista, trovando due gol negli ultimi dieci minuti con le inzuccate di Bijol e Arslan.
UDINESE-INTER, BASTONI FURIOSO: SCALCIA LA PANCHINA DOPO LA SOSTITUZIONE, ECCO IL VIDEO
Alessandro Bastoni ha sfornato l’ennesima prestazione insufficiente. Il difensore nerazzurro è stato sostituito alla mezz’ora del primo tempo per far spazio a Dimarco. Dopo la partita sui social è spuntato un video in cui Bastoni viene immortalato, visibilmente innervosito, mentre scalcia la panchina. Di seguito le immagini.
Siamo riusciti a far sclerare Bastoni, il ragazzo più tranquillo del mondo. Stiamo distruggendo uno dei gruppi più belli degli ultimi anni. Occhio pic.twitter.com/Cgn6afQ9LC
— Simone Salines (@salines_simone) September 18, 2022
LEGGI ANCHE
- Inter nel caos, i giocatori vogliono fare fuori Inzaghi: remano contro, ecco i loro nomi
- Udinese-Inter, tifosi furiosi con Inzaghi: “Ma che cambi ha fatto? Sono un crimine contro il calcio”
- Juventus, furia Allegri: “Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari. Non abbiamo giocatori in campo”
- Calciomercato Inter, stanno prendendo Skriniar: altro che PSG, firma con un’altra big
- Inter, Inzaghi deluso dal nuovo acquisto: lo cedono a Gennaio, Marotta ha già il sostituto