HOME>SERIE A>Inter-Napoli 1-0: Spalletti: “Forti dall’inizio e vinto giustamente”.Ancelotti: “Abbiamo chiesto tre volte la sospensione per i cori a Koulibaly”.

Inter-Napoli 1-0: Spalletti: “Forti dall’inizio e vinto giustamente”.Ancelotti: “Abbiamo chiesto tre volte la sospensione per i cori a Koulibaly”.

Di Alberto Zenofonte - il 26 Dicembre 2018

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

LE PAROLE DI SPALLETTI:

“Mi è sembrata un’Inter forte dall’inizio alla fine che ha vinto meritatamente,ci ha messo una pezza Asamoah”.

Lautaro Martinez. “Si sta allenando bene e sta facendo quello che deve fare,stasera si è fatto trovare pronto.Il Napoli fa girare molto la palla”.

Sul caso Nainggolan. “Per il rispetto del gruppo io devo fare rispettare delle regole,fondamentali per il calcio.Ora rientra in gruppo e vedremo se sarà in condizione”.

LE PAROLE DI ANCELOTTI:

Sul finale. “ho chiesto informazioni sull’espulsione perché ha determinato un po’ il risultato finale,potevamo vincerla anche in dieci”

Sulle parole di Allegri: “Ambiente un po’ particolare perché abbiamo chiesto tre volte alla Procura Federale la sospensione per le istigazioni a Koulibaly,la partita si potrebbe interrompere e noi vorremmo sapere quando,pronti a farlo”.

Callejon terzino destro. “Per fare una partita offensiva,loro hanno pressato molto e poi si sono abbassati,nel secondo tempo abbiamo avuto il controllo totale”.

Su Insigne. “Ha lavorato molto come gli altri attaccanti,poco lucido però.Ora però vogliamo chiudere bene l’anno”.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...