Inter, Mourinho aveva detto sì: il clamoroso retroscena sul suo ritorno ormai saltato

L’Inter ha valutato un ritorno clamoroso per la panchina nerazzurra: José Mourinho. Secondo Repubblica, il tecnico portoghese era pronto a tornare a Milano, ma le clausole contrattuali con il Fenerbahce hanno bloccato l’operazione.

Mourinho Vicino all’Inter: Il Contatto con gli Intermediari

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha sondato diverse opzioni per la panchina. Tra i nomi valutati c’era anche quello di José Mourinho, che avrebbe accettato subito di tornare a guidare i nerazzurri.

LEGGI ANCHE  Sancho tra Juventus e Napoli: il talento inglese al bivio, ma una squadra è in vantaggio

Le Clausole con il Fenerbahce: Il Motivo del No

Il problema principale è stato il contratto di Mourinho con il Fenerbahce, firmato nel 2024 e valido fino al 2026. Le clausole di rescissione erano troppo onerose per l’Inter, che ha preferito virare su Cristian Chivu.

LEGGI ANCHE  Theo Hernandez è il primo acquisto dell'Al Hilal di Simone Inzaghi: quanto incassa il Milan, tutte le cifre dell'affare

Inter, Scelta Definitiva: Chivu Nuovo Allenatore

Alla fine, l’Inter ha deciso di puntare su Cristian Chivu, ex difensore nerazzurro e protagonista del Triplete con Mourinho nel 2010. Il tecnico rumeno ha firmato un contratto biennale e guiderà la squadra nel Mondiale per Club.

Prev Post

Perché l’Inter ha scelto Chivu: i problemi con Fabregas e la clausola di Vieira non pagata

Next Post

Federico Chiesa pronto a tornare in Serie A: le possibili pretendenti, lo vuole anche Allegri