Inter-Monaco, provoca gli interisti con la maglia della Juventus: costretto a sfilarsela dopo gli insulti, il video diventa virale E' diventato virale il video di un tifoso che è andato a vedere Inter-Monaco con la maglia della Juventus: gli interisti presenti non l'hanno presa benissimo.

Ieri sera al “Paolo Mazza” di Ferrara è andata in scena l’amichevole tra Inter e Monaco. Il match è terminato 2 a 2, ma sugli spalti è accaduto un fatto che lascia in secondo piano la partita. Uno spettatore ha deciso di entrare allo stadio con la maglia della Juventus, ed i tifosi interisti sugli spalti non hanno visto di buon occhio la scelta.

INTER-MONACO, TIFOSO ENTRA NELLO STADIO CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS

Il video è diventato subito virale sui social. Uno spettatore è entrato al “Paolo Mazza” con la maglia della Juventus. Forse per provocazione o per scelta personale, il tifoso è stato subito bersagliato di insulti da centinaia di interisti. Per campare gli animi sono intervenuti anche i bodyguard e le forze dell’ordine, che hanno circondato e protetto il fan con la maglia bianconera.

INTER MONACO, IL TIFOSO E’ COSTRETTO A SFILARSI LA MAGLIA DELLA JUVENTUS

Dopo diversi insulti piovuti da ogni settore dello stadio, lo spettatore si è dovuto sfilare la maglia della Juventus anche su invito delle stesse forze dell’ordine. Al posto della divisa bianconera, il tifoso ha indossato una camicia e gli animi mano a mano si sono placati.

INTER-MONACO, I VIDEO DIVENTATI VIRALI DEL TIFOSO CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS

Di seguito i due video, diventati virali in pochissime ore, del tifoso che è entrato al “Paolo Mazza” con la maglia della Juventus, “sfidando” i fans nerazzurri.

https://www.facebook.com/103095361771128/videos/572709307809294/

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento