Ieri sera al “Paolo Mazza” di Ferrara è andata in scena l’amichevole tra Inter e Monaco. Il match è terminato 2 a 2, ma sugli spalti è accaduto un fatto che lascia in secondo piano la partita. Uno spettatore ha deciso di entrare allo stadio con la maglia della Juventus, ed i tifosi interisti sugli spalti non hanno visto di buon occhio la scelta.
INTER-MONACO, TIFOSO ENTRA NELLO STADIO CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS
Il video è diventato subito virale sui social. Uno spettatore è entrato al “Paolo Mazza” con la maglia della Juventus. Forse per provocazione o per scelta personale, il tifoso è stato subito bersagliato di insulti da centinaia di interisti. Per campare gli animi sono intervenuti anche i bodyguard e le forze dell’ordine, che hanno circondato e protetto il fan con la maglia bianconera.
INTER MONACO, IL TIFOSO E’ COSTRETTO A SFILARSI LA MAGLIA DELLA JUVENTUS
Dopo diversi insulti piovuti da ogni settore dello stadio, lo spettatore si è dovuto sfilare la maglia della Juventus anche su invito delle stesse forze dell’ordine. Al posto della divisa bianconera, il tifoso ha indossato una camicia e gli animi mano a mano si sono placati.
INTER-MONACO, I VIDEO DIVENTATI VIRALI DEL TIFOSO CON LA MAGLIA DELLA JUVENTUS
Di seguito i due video, diventati virali in pochissime ore, del tifoso che è entrato al “Paolo Mazza” con la maglia della Juventus, “sfidando” i fans nerazzurri.
Se ha il diritto di non essere insultato, ha pure e soprattutto il dovere di non provocare !!!#ilcalcioedichiloama #inter #Juve #Juventus #InterMonaco #SportItalia #amala #ForzaInter https://t.co/idXBxyjJmQ
— Ierardi F. Interista (@FI69interista) July 17, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Bergomi: “Milan gruppo coeso, è messo molto bene e può vincere ancora. Dybala all’Inter? Lo vedrei meglio altrove…”
- Tifosi del Milan furiosi contro Sportitalia: “Continui switch sui cartonati durante la diretta, vergognosi ed incommentabili”
- Colonia-Milan, avete notato l’atteggiamento inusuale di Rebic sul primo gol di Giroud?