E’ saltato tutto, il giocatore non arriverà all’Inter. Sembra non esserci più speranza per il trasferimento di un calciatore ed i tifosi ora sono infuriati con la società.
CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA E’ NEI GUAI: PROMESSA NON MANTENUTA
Nonostante ci siano state delle rassicurazioni da parte della società, anche quest’anno il mercato dell’Inter dipenderà dalle cessioni. Senza le uscite e con dei problemi economici, il club nerazzurro non può permettersi nuovi arrivi. E’ il caso di Paulo Dybala che resta bloccato e non può legarsi all’Inter. Ora c’è un altro serio problema per i nerazzurri. Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio sulla rottura del legamento crociato di Dalbert. Il calciatore verrà operato e, con un contratto in scadenza nel 2023, non potrà essere ceduto. Ora la sua permanenza all’Inter resta un serio problema per Marotta e per il bilancio: costerà circa 5 milioni di euro di ammortamento.
CALCIOMERCATO INTER, SI CERCNO NUOVE CESSIONI PER PORTARE DYBALA IN NERAZZURRO
L’Inter riuscirà a portare Paulo Dybala in nerazzurro solo cedendo qualche altro giocatore in rosa, ma al momento il mercato in uscita resta bloccato. Anche la cessione di Skriniar al PSG sembra congelata. Ora si aggiunge anche l’infortunio di Dalbert che mette ancora di più nei guai i piani di Marotta per prendere Dybala. Al momento è tutto fermo e non ci sono novità per i tifosi nerazzurri che, per ora, vedono sfumare il sogno dell’argentino.
CALCIOMERCATO INTER, DYBALA PROMESSA MANCATA: E’ SFIDA IN SERIE A
Oltre l’Inter, su Paulo Dybala ci sono gli occhi di Milan, Roma e Napoli. E’ una vera e propria sfida in Serie A per accaparrarsi l’attaccante argentino che attualmente è svincolato e si allena da solo in attesa di una squadra. E’ evidente che la Joya stia aspettando l’Inter, ma il tempo sembra essere scaduto. A meno di un mese dall’inizio del campionato, Dybala non ha ancora una squadra. Il calciatore avrebbe avuto delle promesse da parte dell’Inter riguardo il suo ingaggio, ma ora la situazione è cambiata. L’argentino può pensare di accasarsi altrove, lasciando da parte i nerazzurri.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI