Giuseppe Marotta è riuscito a delineare una situazione di calciomercato molto complessa. I tifosi nerazzurri possono esultare: pronto il rinnovo di contratto con in allegato la fascia da capitano che può lasciare Samir Handanovic.
CALCIOMERCATO, L’INTER CONTINUA A LAVORARE
La nuova stagione di Serie A è alle porte. Manca poco più di una settimana per l’inizio del campionato e la rosa dell’Inter si delinea sempre di più. L’obiettivo principale della squadra di Simone Inzaghi è quello di tornare a vincere lo scudetto e strapparlo al Milan. A tal proposito, il club si è rinforzato a dovere nella prima parte di mercato, chiudendo le trattative per cinque rinforzi.
CALCIOMERCATO INTER, BATTUTE D’ARRESTO PER DYBALA E BREMER
Giuseppe Marotta ha dovuto fare i conti anche con le forti battute d’arresto per le trattative di Paulo Dybala e Bremer. I due giocatori hanno scelto altre strade nonostante fossero vicinissimi a vestire la maglia nerazzurra. La delicata situazione economica porterà l’Inter a rivedere i piani di mercato, con Skriniar che sarebbe ora diretto verso la permanenza con una novità: la fascia da capitano in eredità da Samir Handanovic.
CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA STRAVOLGE TUTTO: SKRINIAR DA SACRIFICATO A CAPITANO
Dopo le cessioni dello scorso anni di Hakimi e Lukaku, che hanno portato nelle casse nerazzurre circa 180 milioni di euro, anche in questa sessione di calciomercato estivo l’Inter voleva cedere un big. Era Milan Skriniar l’indiziato numero uno per affrontare la “piccola crisi” economica della società. Con il mancato approdo di Bremer, che sarebbe stato il sostituto dello slovacco, cambia tutto in casa nerazzurra. Ad oggi Marotta ha bloccato definitivamente la cessione di Skriniar al PSG, che ora sarebbe sempre più vicino alla permanenza. Come riportato da Tuttosport, l’Inter è pronta ad offrire al centrale difensivo il rinnovo di contratto con un ingaggio di 6 milioni di euro. Ma non è finita qui, perché Skriniar potrebbe indossare la fascia da capitano al braccio dopo l’addio di Samir Hhandanovic.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI