Inter, Lukaku felice al rientro dalle vacanze: “Con Inzaghi ho parlato tanto. Ai tifosi dico che vogliamo continuare a vincere, lavoreremo per realizzare i vostri sogni”

Foto: profilo Twitter Inter

Romelu Lukaku è tornato dalle vacanze ed è già pronto a vivere un’altra stagione ad alto livello con la sua Inter. Queste le sue parole ai microfoni del sito ufficiale del club:

“Sono stato in vacanza con la mia famiglia a New York e Miami e sono stato bene. Ho riposato e mi sono allenato nel contempo per essere in forma. Ora abbiamo qualche settimana per preparaci bene per il campionato. Speriamo di fare ancora meglio rispetto all’anno scorso”. 

“Ho parlato tanto con mister Inzaghi, già il giorno in cui è stato annunciato come nuovo allenatore. E anche durante l’Europeo ci siamo sentiti. Mio fratello mi ha detto tante cose su di lui. Sono sicuro che farà bene alla squadra”. 

UN MESSAGGIO AI TIFOSI

“Ciao a tutti, sono davvero felice di essere tornato. Speriamo di continuare a vincere, noi giocatori lavoreremo duramente per realizzare i vostri sogni”. 

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Settebello Vlahovic: il bomber serbo ne fa 7 in amichevole. Si accelera per il rinnovo – GUARDA I GOL

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Daniele Faggiano è il nuovo direttore sportivo della Sampdoria. Il comunicato