E’ vigilia di campionato per l’Inter che domani affronterà la Roma in uno scontro diretto per i primi posti in classifica. Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.
INTER, VIGILIA DEL MATCH CONTRO LA ROMA: OUT BROZOVIC
L’Inter domani alle ore 18,00 affronterà il delicato match contro la Roma. E’ un banco di prova importante soprattutto per Simone Inzaghi, che in queste prossime giornate si giocherà la permanenza sulla panchina nerazzurra.
Domani sarà out Marcelo Brozovic, infortunatosi con la sua nazionale in Nations League. Al suo posto, molto probabilmente, scenderà in campo Asslani.
INTER-ROMA, PARLA INZAGHI: ECCO LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO IN CONFERENZA STAMPA
Alla vigilia del match contro la Roma, è intervenuto in conferenza stampa Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno molto discutere:
“La società è sempre presente. La mia storia parla chiaro: dove vado si dimezzano le perdite, aumentano i ricavi e arrivano i trofei. Non abbiamo avuto tanto tempo durante questa sosta perché mi sono rimasti soltanto 4 giocatori di movimento per lavorare. Ma già da ieri l’analisi di Udine è stata lucida, l’allenamento mi ha confortato, ora facciamo parlare il campo”.
“Io a rischio? Noi allenatori siamo sempre a rischio, abbiamo qualche punto di ritardo, stiamo cercando di lavorare più e meglio. Ma sono molto tranquillo perché lavoro giornalmente con lo staff e con la mia squadra”.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI