Inter, Inzaghi esonerato: arriva l’annuncio, la vittoria contro la Cremonese non basta

Foto: profilo Twitter Inter

E’ incredibile ciò che starebbe accadendo all’interno dell’Inter. Dopo la notizia su Milan Skriniar che diventerà un nuovo giocatore del PSG a Giugno (CLICCA QUI PER LEGGERE IL POSSIBILE SOSTITUTO), nell’ambiente nerazzurro inizia ad aleggiare anche un possibile esonero di Simone Inzaghi: ecco i dettagli.

Foto: profilo Instagram Inter
Foto: profilo Twitter Lazio

CREMONESE-INTER, LA VITTORIA NON BASTA: INZAGHI IN BILICO

L’Inter supera, non con poche fatiche, l’ostacolo Cremonese per 2 a 1, ritrovando così una vittoria fondamentale per la rincorsa al Napoli e ad un posto in Champions League. Il mattatore della contesa è stato il solito Lautaro Martinez, che capovolge l’iniziale vantaggio della Cremonese ad opera di Okereke.

Nonostante i tre punti messi in cassaforte, la dirigenza dell’Inter non sarebbe contenta di come la squadra ha affrontato le ultime partite. Sul banco degli imputati c’è il solito Simone Inzaghi, criticato duramente da mesi da una parte della tifoseria nerazzurra.

Ora, secondo le ultime notizie, anche Giuseppe Marotta & Co. non sarebbero felicissimi dell’operato dell’allenatore dell’Inter. Nonostante i 40 punti in campionato (seconda posizione in attesa delle partite della Domenica), la vittoria della Supercoppa Italiana ai danni del Milan e del passaggio del turno in Champions League agli ottavi di finale, il lavoro di Simone Inzaghi sarebbe stato contestato.

L’esonero continua ad aleggiare nell’ambiente interista, e le prossime partite saranno decisive per capire meglio il futuro della panchina.

Foto: profilo Twitter Inter

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO E NON SOLO SU GOOGLE NEWS: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento