Inter, Inzaghi e tifosi in ansia: infortunio per un titolare, ecco quando rientra

Foto: profilo Twitter Inter

Le ultime notizie che arrivano dai campi di allenamento dell’Inter non sono confortanti. Un giocatore, punto fermo della rosa, ha accusato un infortunio che potrebbe complicare i piani di Simone Inzaghi per l’inizio del campionato.

INTER, IL GIOCATORE SI INFORTUNA: ECCO LE SUE CONDIZIONI

L’Inter continua ad allenarsi per prepararsi al meglio per l’inizio imminente della Serie A. Simone Inzaghi, prima di ieri, non ha avuto problemi con l’infermeria, ma ora è un po’ in ansia per le condizioni di un suo giocatore. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic, che ha subito una ricaduta per un problema già esistenze e le sue condizioni sono da valutare meticolosamente. L’infortunio del centrocampista croato preoccupa Inzaghi ed i tifosi dell’Inter. Il tecnico nerazzurro cerca di studiare delle alternative, ma ha in mente di recuperare Brozovic il prima possibile. Le prossime ore saranno decisive per capirne l’entità ed i tempi di recupero.

Foto: profilo Twitter Inter

INTER, INFORTUNIO BROZOVIC: L’ATTUALE CONDIZIONE DEL CROATO

L’infortunio di Brozovic è da monitorare nelle prossime ore. E’ il Corriere dello Sport a parlarne in prima pagina: “Notizia a sorpresa, Marcelo Brozovic salta la sfida contro il Villarreal” – “Brozovic stop, l’Inter in ansia. Ancora il fastidio al polpaccio, al suo posto gioca Asllani. Tra i titolari c’è Skriniar. Tutto esaurito a Pescara”. Brozovic si è nuovamente fermato, lamentandosi dei soliti fastidi al polpaccio: è un problema che lo tartassa da diversi mesi. Non si vedrà in campo, quindi, nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato.

Foto: profilo Instagram Inter

INTER, INFORTUNIO BROZOVIC: INZAGHI SPERA DI RECUPERARLO CONTRO IL LECCE

Brozovic molto probabilmente dovrebbe essere a disposizione per la prima di campionato, anche se le sue condizioni sono ancora da valutare al meglio. Ovviamente saranno necessari i consueti esami di rito che determineranno con precisione i tempi di recupero dall’infortunio.

Foto: profilo Twitter Lazio

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento