Inter imbufalita contro Calhanoglu: Zhang incavolato nero, ecco cosa rischia il turco

Foto: profilo Twitter Inter

Hakan Calhanoglu, forse, ha esagerato. Le parole contro Simone Inzaghi dette all’emittente Tivibu Spor non sono andate giù alla dirigenza dell’Inter che ora minaccia azioni contro il centrocampista turco. Calhanoglu rischia grosso, con Steven Zhang letteralmente incavolato nero con il giocatore.

CALHANOGLU-INTER, IL TURCO ARRIVO’ UN ANNO FA A PARAMETRO ZERO

Hakan Calhanoglu e l’Inter si sono accordati lo scorso anno. Il turco arrivava dall’esperienza con la maglia del Milan, ed andò via a parametro zero senza rinnovare il suo contratto. A quel punto Marotta fiutò l’affare e riuscì a convincere il giocatore nel vestire la maglia nerazzurra. Con l’Inter Calhanoglu ha vinto quest’anno una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana (entrambe le finali vinte contro la Juventus).

Foto: sito ufficiale Wikipedia

DERBY DI RITORNO INTER-MILAN, CALHANOGLU ATTACCA INZAGHI: “E’ STATO LUI A FARCI PERDERE ANCHE LA PARTITA”

In un’intervista in esclusiva rilasciata a Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu ha attaccato pesantemente l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il giocatore nerazzurro lo ha accusato di aver sbagliato i cambi sull’1 a 0, dando la possibilità al Milan di segnare due reti. In quella circostanza lasciarono il campo proprio Calhanoglu ed Ivan Perisic, quest’ultimo autore del gol del vantaggio: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L’allenatore ha anche contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto”.

Foto: profilo Instagram Inter

ATTACCO DI CALHANOGLU CONTRO INZAGHI, INTER IMBUFALITA: C’E’ ARIA DI MULTA

Le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu contro Simone Inzaghi non sono adate giù alla dirigenza dell’Inter. Steven Zhang è imbufalito contro il giocatore, e vuole che vengano presi dei seri provvedimenti. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista turco non avrebbe per nulla avvisato i suoi dirigenti dell’intervista, ed ora rischia grosso. La società, come si legge, potrebbe multare pesantemente il giocatore.

Foto: profilo Instagram Inter

LEGGI ANCHE

Prev Post

Inter, Dybala ci ripensa: può firmare con i bianconeri

Next Post

I milanisti si schierano con Calhanoglu: “Ha ragione, il derby di ritorno lo ha perso Inzaghi anche se non ci frega nulla degli ex”