Inter, il Chelsea compra il difensore: scambio con Werner

Foto: profilo Twitter Inter

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il calciomercato del Chelsea. E’ arrivata la decisione dei blues sul nuovo difensore: ecco di chi si tratta.

CALCIOMERCATO, SKRINIAR NEL MIRINO DEL CHELSEA: ECCO LA MOSSA

Il Chelsea ha bisogno di un difensore di spessore ed ha stilato una lista di nomi nelle ultime settimane. Nell’elenco è scritto anche il nome di Milan Skriniar, calciatore dell’Inter che i Blues hanno provato ad acquistare. I costi, però, sono troppo elevati ed il Chelsea ora sta puntando a Gvardiol del Lipsia. Il club inglese ha deciso di chiudere la trattativa con i tedeschi. Si può arrivare all’accordo definitivo con un sacrificio. In questo modo il Chelsea non punterà più a Skriniar ed i tifosi dell’Inter potranno tirare un sospiro di sollievo.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO CHELSEA: COLPO GVARDIOL, WERNER NELLO SCAMBIO

Secondo quanto appreso dai media tedeschi, il Chelsea è interessato ad acquisire le prestazioni di Gvardiol scambiando Timo Werner. Il Lipsia valuta il difensore centrale croato classe 2002 ben 50 milioni di euro. Con queste cifre si apre lo spiraglio per uno scambio tra Chelsea e Lipsia con Gvardiol e Werner coinvolti. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la trattativa si concluderà.

Foto: profilo Instagram Champions League

CALCIOMERCATO CHELSEA, I BLUES VOGLIONO ABBASSARE IL PREZZO DI GVARDIOL

In Serie A molti club avevano fiutato l’affare Werner, provando a prenderlo. Lui però vuole tornare al Lipsia. Da quando è approdato ai Blues Werner non è più lo stesso ed in Premier League ha fatto molta fatica ad ambientarsi ai nuovi ritmi di gioco. Per questo motivo il Chelsea può inserire nella trattativa col Lipsia proprio Timo Werner per arrivare a Gvardiol. L’obiettivo degli inglesi è quello di abbassare le cifre che il club tedesco ha fatto per il proprio difensore.

Foto: profilo Twitter Chelsea

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento