L'Inter detentrice della Serie A è furiosa con Hakan Calhanoglu dopo aver scoperto delle trattative segrete tra il suo entourage e il Bayern Monaco. Secondo la Gazzetta dello Sport, i colloqui clandestini tra Gordon Stipic e i campioni di Germania dei record hanno scatenato l'ira all'interno dei vertici di Giuseppe Meazza.

L'Inter avrebbe informato l'agente di Calhanoglu un mese fa che era intoccabile. Tuttavia, Stipic ha apparentemente ignorato le istruzioni del club quando ha incontrato i dirigenti del Bayern Monaco per discutere almeno una volta del futuro del centrocampista turco. E la cosa non è andata bene a Beppe Marotta e soci.

Considerando che Calhanoglu ha già 30 anni, potrebbe essere un problema. Non è possibile che una delle squadre europee più avvedute dal punto di vista finanziario possa sborsare una cifra così significativa per un giocatore all'apice del suo quarto decennio. L'Inter potrebbe contare su un'attenta spesa del Bayern Monaco che spera di trattenere il fantasista ex Milan.

Ma resta il fatto che l'Inter e Calhanoglu devono risolvere questi problemi. Non estraneo a compiere simili imbrogli, ha fatto lo stesso quando ha forzato la sua uscita dal Milan nel 2021. Quella volta ha giocato a favore dell'Inter, ma ora rischia di cadere vittima della sua natura infida.