Inter, ennesimo assalto del PSG a Skriniar: ecco la formula della nuova maxi offerta

Foto: profilo Twitter Inter

Il destino di Milan Skriniar sta per essere deciso nel calciomercato. E’ pronta una super offerta per strapparlo all’Inter. Il calciatore nerazzurro è uno dei protagonisti fuori dal campo, i top club lo seguono con attenzione.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO INTER: SKRINIAR SEGUITO DA MOLTE BIG

Milan Skriniar ha disputato la prima parte di questa stagione tra luci ed ombre. L’annata del difensore nerazzurro non è partita nel migliore dei modi ed il match contro la Juventus è stato l’emblema delle sue difficoltà.

Intanto nel calciomercato ci sarebbe una maxi offerta per Milan Skriniar che potrebbe convincere l’Inter a cederlo definitivamente. E’ una mossa decisa che sta cambiando le carte in tavola per il centrale difensivo.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER: ARRIVA LA MAXI OFFERTA PER MILAN SKRINIAR

Milan Skriniar è il difensore che tutti i club vorrebbero. Chi mette sul banco una grossa cifra sa che questo devano deve fruttare in campo con delle prestazioni concrete.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Milan Skriniar avrebbe ricevuto un’offerta monstre dal PSG: 10 milioni di euro annui. E’ una proposta che ha il sapore del grande rilancio, mai i parigini si sono spinti così in là sul difensore dell’Inter il quale è in scadenza contrattuale a giugno 2023.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE