Monza-Milan Trofeo Berlusconi: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Un’atmosfera carica di emozione circonda l’attesa partita tra Monza e Milan, che vedrà il calcio d’inizio alle 21 e sarà trasmessa in diretta su Canale 5. Questo incontro non è una partita qualsiasi, ma è dedicato al primo Trofeo Silvio Berlusconi, in onore dell’ex presidente di entrambe le squadre, scomparso lo scorso 12 giugno all’età di 86 anni. Una partita che non mancherà di toccare il cuore dei tifosi di entrambe le squadre, così come degli appassionati di calcio in generale.

Il Monza, guidato da Cristian Brocchi, scende in campo con una formazione 3-4-2-1. Palladino fa esordire Gagliardini nel centrocampo affiancato da Pessina, ex rossonero. Dalla panchina, invece, saranno pronti a subentrare D’Ambrosio e Carboni, due rinforzi arrivati dall’Inter.

Il Milan, sotto la guida di Stefano Pioli, si schiera con un 4-2-3-1. In difesa, ci sono Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. Il centrocampo vede la presenza di Loftus-Cheek e Krunic, mentre Reijnders sarà incaricato di creare gioco. L’attacco sarà composto da Pulisic, Giroud e Leao, con l’obiettivo di sfondare la difesa avversaria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Caprari; Maric. All. Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.