Inter, è bufera sul nuovo acquisto: “Ha finto l’infortunio per mascherare i 300 kg di peso e la sua scarsità”

Foto: sito ufficiale Inter

L’Inter non sta passando un bellissimo momento di forma. Anzi, la squadra di Simone Inzaghi dovrà rimettere in sesto i cocci per ritrovare equilibrio e risultati. Le ultime prestazioni non sono andate a genio alla dirigenza ed ai tifosi, e le prossime partite saranno decisive per il futuro dell’allenatore in panchina. Riguardo un titolare, sui social un utente ha espresso il proprio pensiero sull’infortunio che ha subìto.

Foto: profilo Twitter Inter

INTER, I NERAZZURRI FATICANO: QUATTRO SCONFITTE TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE IN DUE  MESI

L’Inter non riesce ad ingranare la quinta. La squadra di Simone Inzaghi è reduce da una sconfitta alla Dacia Arena contro l’Udinese. Con i friulani si può anche perdere, ma in campo non si sono visti i soliti movimenti e giocate che hanno caratterizzato la squadra fino allo scorso anno. Finora le sconfitte in campionato sono ben tre (Lazio, Milan ed Udinese), mentre in Champions League c’è stato il K.O. a San Siro nella prima giornata dei gironi contro il Bayern Monaco.

INTER, IL NUOVO ACQUISTO PRESO DI MIRA: “HA FINTO L’INFORTUNIO PER MASCHERARE I 300KG E LA SUA SCARSITA'”

Sui social continuano le critiche dei tifosi a tantissimi giocatori delle squadre. In particolare un utente ha espresso il suo pensiero riguardo l’infortunio accorso ad un calciatore dell’Inter tornato in nerazzurro dopo un solo anno al Chelsea in Premier League. Stiamo parlando di Romelu Lukaku, che dovrebbe tornare disponibile dopo la sosta per le nazionali. Il fan, su Twitter, ha pensato che il K.O. fisico sia stato inventato solo per mascherare i chili di troppo. Di seguito il messaggio.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE