Inter, è bufera su Inzaghi: “Ha troppi difetti, ci ha fatto perdere uno scudetto con cambi errati” Sui social tantissimi tifosi dell'Inter sono contro l'allenatore Simone Inzaghi: ecco alcuni messaggi pubblicati.

Foto: profilo Twitter Inter

Alcuni tifosi dell’Inter non riescono a perdonare la sconfitta dello scorso anno in campionato contro il Milan. I rossoneri hanno vinto lo scudetto a discapito proprio dei nerazzurri, e sui social c’è una vera e propria bufera contro Simone Inzaghi.

INTER, I NERAZZURRI PERDONO IN AMICHEVOLE CONTRO IL LENS

L’Inter, qualche giorno fa, ha perso la prima partita del precampionato. In Francia, la squadra di Simone Inzaghi si è arresa al Lens per 1 a 0. La prestazione generale della squadra di Simone Inzaghi non ha convinto tantissimi tifosi che iniziano ad avvertire le prime perplessità.

INTER, DAL CALCIOMERCATO CI SI ASPETTA QUALCOSA DI PIU’

Finora sono cinque gli acquisti che l’Inter ha concluso in questa finestra di calciomercato, rinforzando ulteriormente la squadra. Per tutti gli innesti, però, servirà un periodo di ambientamento: Onana, Mkhitaryan, Bellanova, Asllani e Lukaku. Il mercato nerazzurro non è ancora concluso e Marotta dovràfare qualcosa di sicuro nel reparto difensivo e sulle fasce. Si attendono riscontri anche dal lavoro sul campo di Simone Inzaghi, cambiando magari modulo o collaudando alla perfezione nuove trame di gioco. Nell’ambiente interista, in ogni caso, c’è delusione ed anche un po’ di preoccupazione. La gara contro il Lens ha lasciato diversi punti interrogativi e scatenato già le prime critiche sui social.

INTER, I TIFOSI SUI SOCIAL CONTRO INZAGHI: “CI E’ COSTATO UN CAMPIONATO

Sui social sono molti i tifosi dell’Inter che sono andati contro all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Critiche che vanno dalle scelte sul campo a quelle di mercato:

  • “Ha scelto quella lavatrice di Dzeko invece di farsi prendere Dybala“.
  • “Ci è costato il campionato ma per molti è un buon allenatore”
  • Inzaghi non è un allenatore che mi convince, l’ho sempre scritto”
  • “Deve correggere i suoi difetti di sempre: gestione della rosa facendo più rotazioni e cambi a partita in corso, quasi sempre sbagliati e/o tardivi. Da sempre anche quand’era alla Lazio”.
  • Il vero problema è che in panchina abbiamo un mediocre e il lavoro di Conte lo ha esaurito in 5 mesi”.
  • Foto: profilo Instagram Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento