Inter, è bufera su Handanovic: “E’ una mummia di mer*a, vada in pensione. Da ora in poi deve giocare Onana” Tantissimi tifosi dell'Inter sui social si sono scagliati contro le prestazioni di Samir Handanovic: ecco i messaggi pubblicati.

Foto: screnshot video YouTube

Samir Handanovic è di nuovo nella bufera. Tantissimi tifosi dell’Inter non sono contenti delle prestazioni del portiere nerazzurro in questo inizio di campionato, e chiedono che venga messo in campo il nuovo acquisto André Onana: ecco i messaggi postati sui social.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, ONANA ACQUISTATO PER SOSTITUIRE HANDANOVIC

Giuseppe Marotta è riuscito a mettere le mani su André Onana. Il portiere era in uscita dall’Ajax e già da Gennaio i nerazzurri avevano raggiunto l’accordo con il giocatore. Il calciatore camerunese è stato preso per sostituire Samir Handanovic, il quale dovrebbe lasciare l’Inter nell’anno in cui gli scadrà il contratto. Ad oggi Onana non ha collezionato neanche un minuto in campionato, aumentando lo scontento tra i tifosi dell’Inter.

INTER, HANDANOVIC NELLA BUFERA: ECCO I MESSAGGI DEI TIFOSI DELL’INTER CONTRO IL PORTIERE SLOVENO

Tantissimi tifosi dell’Inter non hanno preso bene la scelta di Simone Inzaghi di far giocare in questo primo scorcio di stagione Samir Handanovic. I fans nerazzurri rivendicano le presenze perse da André Onana in campionato. Il portiere camerunese, secondo tanti tifosi dell’Inter, sarebbe già pronto a prendere l’eredità di Handanovic in porta. Quest’ultimo, infatti, è continuamente subissato di critiche già dalla stagione scorsa in cui è stato protagonista in negativo in diverse occasioni tra i pali. Di seguito i messaggi postati su Twitter.

Foto: profilo Twitter Inter

Foto: profilo Twitter Ajax

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento