Inter e Atalanta hanno messo gli occhi sulla stella della Lazio Tavares in passato

Nuno Tavares ha avuto un impatto devastante in Serie A, fornendo cinque assist nelle sue prime cinque presenze. Ha avuto un inizio migliore rispetto ad alcune stelle del ruolo, ad esempio Theo Hernandez e Robin Gosens. La Lazio lo ha preso di mira con determinazione la scorsa estate, sperando che si riprendesse dopo una stagione deludente al Nottingham Forest. Tuttomercatoweb trasmesso.

Il terzino portoghese era partito bene anche all'Olympique Marsiglia, ma ha perso terreno con il passare della stagione e non è stato riscattato. IL Biancocelesti non è stata la prima squadra che ha provato a portarlo in Italia.

Atalanta e Inter avevano già aperto la trattativa per l'acquisto di Nuno Tavares dall'Arsenal. Tuttavia, i Gunners volevano mantenere il controllo su di lui e mandarlo con un semplice prestito, oppure venderlo per una somma elevata. Hanno chiesto di inserire un'opzione di riscatto da 35 milioni di euro e le due squadre di Serie A si sono nascoste. Finì in Francia quell'estate.

Gli attuali detentori dello scudetto ci hanno riprovato prima di puntare su Carlos Augusto. La sua valutazione era ancora troppo alta per i loro gusti. Sono stati ambientati l'estate scorsa, mentre La Dea un solo intervento sulle fasce, inserendo in ritardo Raoul Bellanova dal Torino. Dato che le azioni del 24enne erano crollate, il Biancocelesti lo ha acquistato per 5 milioni di euro più una clausola di rivendita del 35%.

La nostra opinione su Nuno Tavares

Considerando il prezzo basso, è probabilmente il miglior acquisto dell'estate finora. L'Inter ha due giocatori nel ruolo, quindi è più un rammarico per l'Atalanta, che non ha un terzino sinistro super ingannato da quando è partito Gosens. Con il 3-4-2-1 sarebbe stato ancora più pericoloso.

Prev Post

Diversi club monitorano la partenza della stella del Chelsea a gennaio | Sparare

Next Post

Chi è l'ex fidanzata di Neymar, Bruna Biancardia, e quanti figli hanno?