Arrivano clamorose nuove indiscrezioni di mercato sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sta trovando la destinazione adatta dopo aver lasciato la Juventus a parametro zero senza rinnovare il suo contratto. Sembrava che il nuovo matrimonio calcistico con l’Inter fosse questione di giorni, ed invece è cambiato tutto: c’è un’altra big sulla Joya.
CALCIOMERCATO INTER, SI TRATTA CON PAULO DYBALA
Sono stati giorni frenetici in casa Inter. Il club nerazzurro è l’unico, in queste settimane, ad aver movimentato le entrate. E’ stato preso l’esterno Raoul Bellanova dal Cagliari, mentre è quasi certo il ritorno di Romelu Lukaku (manca solo l’ufficialità ed è già stato raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con il Chelsea). Un’altra trattativa imbastita è quella proprio con Paulo Dybala ed il suo entourage. L’accordo sembrava essere quasi raggiunto, ma nelle ultime ore ci sono stati dei ribaltoni clamorosi.
CALCIOMERCATO INTER, DYBALA SI ALLONTANA
La trattativa sembrava procedere spedita tra l’Inter e l’entourage di Paulo Dybala, ma nelle ultime ore sono affiorate delle novità sulla situazione. Mancava veramente poco al club nerazzurro per ingaggiare la Joya, c’era solo da limare il compenso per l’attaccante argentino (ballava circa un milione di euro tra la domanda e l’offerta). Destino vuole, però, che Dybala si stia allontanando definitivamente. Su di lui è piombato l’interesse di un altro top club europeo, che gli garantirebbe lo stipendio annuo richiesto.
CALCIOMERCATO INTER, ADDIO DYBALA: C’E’ IL REAL MADRID
Nel futuro imminente di Paulo Dybala potrebbe esserci il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei Blancos la Joya è la prima scelta di mercato in entrata. C’è anche il benestare di Ancelotti, che vorrebbe nel suo scacchiere un nuovo fantasista. Nel club del Real c’è solo da sciogliere un nodo, ed è quello di Marcos Asensio. Lo spagnolo è in uscita (c’è l’interesse del Milan), ed appena sarà ceduto il Real Madrid punterà tutto su Dybala.
LEGGI ANCHE
- Caos Inter, Calhanoglu imbufalito contro Inzaghi: “Ci ha fatto perdere il derby di ritorno col Milan, ha sbagliato a cambiare me e Perisic ed abbiamo preso due gol”
- Radu alla Cremonese, i tifosi dell’Inter esultano: “Ce lo siamo tolto dai coglio*i, finalmente hanno cacciato questo venduto!”
- Addio Skriniar, interisti incazzati: “Società di mer*a, andate a fancu*o. Fate schifo, Suning out!”