Inter, Dybala ha rifiutato: è stato offeso dai tifosi

Foto: profilo Instagram jgordysheff

Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo il futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha lasciato la Juventus dopo sette stagioni senza aver rinnovato il contratto con i bianconeri. La Joya, quindi, lascerà la squadra di Massimiliano Allegri a parametro zero. Su di lui è piombata prepotentemente l’Inter, e nelle ultime ore sono trapelate nuove notizie a riguardo.

DYBALA ALL’INTER, L’ATTACCANTE ARGENTINO LASCIA LA JUVENTUS DOPO SETTE STAGIONI

Il matrimonio calcistico tra Paulo Dybala e la Juventus è terminato dopo sette lunghe stagioni. Prelevato dal Palermo di Zamparini, la Joya ha scritto la storia con i bianconeri vincendo praticamente tutto in Italia. Dybala non è riuscito ad accordarsi con la società riguardo il rinnovo di contratto. Per Agnelli, infatti, erano troppi i milioni di euro che l’attaccante argentino pretendeva, ed il suo addio si è concretizzato definitivamente. Su di lui è piombato Marotta, dirigente dell’Inter, che lo vuole alla corte di Simone Inzaghi il prossimo anno. Oltre ai nerazzurri, però, c’era anche un’altra squadra di Serie A su Dybala.

Ieri è stato l'ultimo derby d'Italia per Paulo Dybala. A fine partita si è recato, da vero capitano, sotto la sua curva per salutare i tifosi.
Paulo Dybala commosso sotto la curva della Juventus.

DYBALA ALL’INTER, ANCHE LA ROMA VOLEVA L’ATTACCANTE ARGENTINO

Paulo Dybala ha accettato il corteggiamento dell’Inter dopo però aver rifiutato la Roma. Come riportato da Tyc Sports, è stato proprio Francesco Totti a fare una chiacchierata con la Joya, quest’ultima però non è stata convinta dal progetto capitolino. Al rifiuto, si legge, molti tifosi giallorossi avrebbero riempito di insulti sui social Dybala per aver scelto l’Inter e non la Roma.

Foto: profilo Twitter Juventus

DYBALA ALL’INTER, L’UFFICIALITA’ E’ MOLTO VICINA

Manca veramente poco per la fumata bianca. Paulo Dybala il prossimo anno vestirà quasi sicuramente la maglia dell’Inter. C’è una differenza di circa un milione di euro tra la domanda dell’entourage del giocatore e l’offerta dei nerazzurri. Quando il gap si colmerà, l’accordo verrà raggiunto. Servirà solo un po’ di pazienza da parte dei tifosi per vedere l’attaccante argentino alla corte di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Addio Skriniar, interisti incazzati: “Società di mer*a, andate a fancu*o. Fate schifo, Suning out!”

Next Post

Pistocchi imbufalito contro Sky: “Domani disdico, sono cliente dal 1991 e mi hanno detto che il tecnico è a pagamento”