Il futuro di Paulo Dybala è sempre più incerto. Sembrava imminente la firma con l’Inter dopo gli ultimi incontri avvenuti con la dirigenza nerazzurra, ma nelle ultime ore c’è stato un clamoroso ribaltone. I tifosi interisti, purtroppo, non possono gioire e la maglia dell’Inter si allontana sempre più dalla Joya.
CALCIOMERCATO INTER, SI TRATTA CON PAULO DYBALA
Sono stati giorni frenetici in casa Inter. Il club nerazzurro è l’unico, in queste settimane, ad aver movimentato le entrate. E’ stato preso l’esterno Raoul Bellanova dal Cagliari, mentre è quasi certo il ritorno di Romelu Lukaku (manca solo l’ufficialità ed è già stato raggiunto l’accordo sia con il giocatore che con il Chelsea). Un’altra trattativa imbastita è quella proprio con Paulo Dybala ed il suo entourage. L’accordo sembrava essere quasi raggiunto, ma nelle ultime ore ci sono stati dei ribaltoni clamorosi.
CALCIOMERCATO INTER, DYBALA SI ALLONTANA
La trattativa sembrava procedere spedita tra l’Inter e l’entourage di Paulo Dybala, ma nelle ultime ore sono affiorate delle novità sulla situazione. Mancava veramente poco al club nerazzurro per ingaggiare la Joya, c’era solo da limare il compenso per l’attaccante argentino (ballava circa un milione di euro tra la domanda e l’offerta). Destino vuole, però, che Dybala si stia allontanando definitivamente. Su di lui è piombato l’interesse di un altro top club europeo, che gli garantirebbe lo stipendio annuo richiesto.
CALCIOMERCATO INTER, DYBALA CI RIPENSA: PUO’ FIRMARE CON I BIANCONERI
Oltre all’interesse dell’Inter, su Paulo Dybala ci sono anche gli occhi del Real Madrid e di un club di Premier League. Stiamo parlando del Newcastle che, con la nuova proprietà e l’arrivo degli sceicchi, ha dei progetti ambiziosi. I bianconeri possono garantire all’attaccante argentino lo stipendio che vuole e l’offerta è già pronta: sul piatto il Newcastle potrà mettere 10 milioni di euro annui. Dybala vuole giocare in Champions League, ma la pista che porta in Premier League non è da escludere.
LEGGI ANCHE
- Inter, Dybala rifiuta: fine del sogno per gli interisti, c’è un’altra big
- Caos Inter, Calhanoglu imbufalito contro Inzaghi: “Ci ha fatto perdere il derby di ritorno col Milan, ha sbagliato a cambiare me e Perisic ed abbiamo preso due gol”
- Radu alla Cremonese, i tifosi dell’Inter esultano: “Ce lo siamo tolto dai coglio*i, finalmente hanno cacciato questo venduto!”