HOME>SERIE A>Inter, Conte: “C’è un gap con Juventus e Napoli. Icardi? Per quanto mi riguarda…”

Inter, Conte: “C’è un gap con Juventus e Napoli. Icardi? Per quanto mi riguarda…”

Di Redazione MCN - il 25 Agosto 2019
Inter, l'allenatore Antonio Conte

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match d’esordio in campionato contro il Lecce a San Siro. Sull’inizio della stagione: “Avverto voglia ed emozione, la nuova sfida è impegnativa. Ho trovato ragazzi disponibili e per me è una cosa fondamentale. Sarà importante partire bene e voglio vedere le idee nella squadra. Vincere ma con identità. L’unico mezzo per conquistarsi la fiducia della gente è il lavoro”.

Sulla vittoria dello scudetto: “Sono obiettivo, c’è un gap con Juventus e Napoli. Volevo sentire che si può competere per il titolo, la rincorsa è iniziata. Non vogliamo porci limiti, solo il tempo ci dirà per cosa lotteremo. Lavorare bene non basta, dobbiamo farlo meglio degli altri”.

Sulla situazione di Icardi: “Ho grande rispetto per tutti. Da parte mia non ci sono problemi, continuiamo a lavorare bene e non sono presenti situazioni che possano disturbarci. Tutti conoscete la linea che ha intrapreso la società nei confronti di Mauro”.

Sul lavoro raggiunto fin qui: “Quando inizi a lavorare con una nuova squadra cerchi di portare un’idea di calcio. L’apertura dei ragazzi ci ha permesso di raggiungere un’identità. Serviranno altri step, ma posso ritenermi soddisfatto”.

 

 

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...