Le strade tra la Juventus e Juan Cuadrado potrebbero separarsi molto presto. Il terzino colombiano, in scadenza nel 2023, potrebbe vestire la maglia dell’Inter già a gennaio: ecco la situazione.
CALCIOMERCATO JUVENTUS: ASSALTO A JUAN CUADRADO
L’avventura di Juan Cuadrado alla Juventus sembra essere al capolinea. Delle voci, sempre più insistenti, danno il terzino colombiano in partenza verso Milano sponda nerazzurra.
Il mercato potrebbe portare Cuadrado proprio all’Inter, con Massimiliano Allegri che continua a monitorare le prestazioni del suo calciatore ed avrebbe già dato l’ok al trasferimento.
Secondo quanto riportato da Calciomeratonews.com, l’Inter sta pensando seriamente all’acquisto di Juan Cuadrado come rinforzo a Gennaio 2023. Sarebbe un’operazione che garantirebbe all’ex Fiorentina un salto di qualità: nella trattativa, però, c’è anche una contropartita.
CUADRADO ALL’INTER: SI CHIUDE CON UNO SCAMBIO
L’Inter vuole chiudere per Juan Cuadrado. Il club nerazzurro sta anche provando ad inserire una contropartita tecnica per convincere il colombiano e la Juventus. Massimiliano Allegri starebbe già spingendo per questa operazione.
Secondo fonti italiane, Juventus ed Inter potrebbero lavorare presto su uno scambio Cuadrado-De Vrij senza l’inserimento di cash. Il difensore olandese vestirebbe bianconero, mentre il terzino colombiano nerazzurro.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI