Inter, Chivu ha scelto il primo colpo di mercato: regalo da Marotta

L’Inter riparte con Cristian Chivu alla guida e il calciomercato è già entrato nel vivo. Il tecnico rumeno ha individuato il primo grande obiettivo per rinforzare la squadra: Nico Paz, giovane talento del Real Madrid. La dirigenza nerazzurra è pronta a muoversi per chiudere l’operazione il prima possibile.

Chivu e il Nuovo Progetto Inter

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha deciso di puntare su Cristian Chivu, ex difensore nerazzurro e tecnico della Primavera. Il suo contratto biennale dimostra fiducia, ma senza eccessivi margini di errore: la società vuole risultati immediati.

LEGGI ANCHE  Gol e poker al Mondiale per Club non bastano per Tudor: "E' fuori dalla Juventus"

Nico Paz: Il Talento che Piace a Chivu

Il primo obiettivo di mercato è Nico Paz, centrocampista offensivo del Real Madrid. Il giovane argentino è considerato uno dei prospetti più interessanti della cantera madridista e potrebbe rappresentare un innesto di qualità per il centrocampo nerazzurro.

LEGGI ANCHE  Non solo Barella: l'Al-Hilal di Simone Inzaghi ci ha provato anche per un altro titolarissimo dell'Inter

Marotta Pronto a Chiudere: L’Inter Vuole Accelerare

La dirigenza nerazzurra, guidata da Beppe Marotta, è pronta a chiudere l’operazione. L’Inter ha bisogno di rinforzi immediati per affrontare la prossima stagione e il Mondiale per Club. L’obiettivo è garantire a Chivu una rosa competitiva fin da subito.

Prev Post

L’Inter ha scelto il terzo attaccante: la prima offerta di Ausilio per portarlo in nerazzurro

Next Post

Il Brescia ad un passo dal fallimento dopo 114 anni di storia: Cellino irreperibile, la situazione