Inter, bruttissimo infortunio per un titolare in Nations League: i tempi di recupero preoccupano Inzaghi Un titolare dell'Inter è uscito infortunato con la sua Nazionale in Nations League: ecco di chi si tratta.

Foto: profilo Twitter Inter

La Nations League continua a sfornare infortuni su infortuni. Questa volta è l’Inter di Simone Inzaghi a capitarci, con un k.o. per un suo titolare. C’è tanta ansia e preoccupazione nell’ambiente nerazzurro per i tempi di recupero: ecco di chi si tratta.

Foto: profilo Twitter Lazio

NATIONS LEAGUE, INFORTUNIO ACCORSO AD UN TITOLARE DELL’INTER

La Nations League sta scatenando tantissime lamentele dei club. Questa volta a capitarci è l’Inter, che vede uscire infortunato dal campo con la sua Nazionale un titolarissimo. Per Simone Inzaghi non era il momento adatto per avere questa notizia.

In particolare, l’Inter di Simone Inzaghi perde un big a centrocampo per infortunio. Sarà un’assenza pesante in vista dei prossimi impegni in campionato ed in Champions League dei nerazzurri.

Foto: profilo Twitter Inter

NATIONS LEAGUE: SIMONE INZAGHI PERDE UN BIG A CENTROCAMPO

La Nations League è vista come una competizione inutile da tantissimi club della nostra Serie A. Non c’è una big italiana che non abbia perduto per infortunio un giocatore importante o, comunque, non abbia avuto fastidi dalle gare delle nazionali.

Questa volta a farne i conti è l’Inter, che perde per infortunio Marcelo Brozovic. Il K.O. del centrocampista croato mette in apprensione Simone Inzaghi e tutto l’ambiente nerazzurro. Domani saranno da valutare le sue condizioni fisiche.

Foto: profilo Twitter Inter

INFORTUNIO BROZOVIC: ECCO I POSSIBILI TEMPI DI RECUPERO

Domani mattina si saprà sicuramente meglio dell’infortunio accorso a Marcelo Brozovic. Si svolgeranno, infatti, degli esami strumentali per stabilire meglio la gravità del K.O. fisico.

Secondo però le ultime indiscrezioni, l’Inter potrebbe perdere Brozovic per diverse giornate. Contro la Roma era già squalificato al rientro dalle Nazionali, ma il centrocampista croato salterà quasi sicuramente anche la sfida di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento