Inter, Bonolis: “La squadra può farci divertire anche quest’anno. Interspac? Servono tanti passaggi”

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Il noto conduttore tifoso dell’Inter, intervistato da L’Interista, ha parlato del mercato condotto dai nerazzurri e del progetto Interspac.

Il noto conduttore e tifoso dell’Inter Paolo Bonolis, intervistato in esclusiva da L’Interista, ha parlato, tra le altre cose, del mercato dei nerazzurri e del progetto Interspac. Queste le sue dichiarazioni.

Sul mercato: Marotta e Ausilio hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno coperto bene le zone d’attacco, ora abbiamo parecchie variabili. Poi dipende sempre dalla giornata di grazia dei giocatori, ovvio. Il centrocampo è ben composto. Sono curioso di vedere Dumfries, anche se Darmian mi piace molto e dà sempre l’anima quando gioca. E’ una squadra che ci potrebbe far divertire anche quest’anno”.

Su Interspac: Può essere un’occasione piacevole. Ce ne parlerà Cottarelli al momento giusto. Al momento c’è una quota partecipativa che abbiamo versato tutti, che credo serva a mantenere in piedi la struttura fino al giorno in cui dovesse essere fattibile. Ma servono tanti passaggi, serve parlare con la società. Campa cavallo insomma“.

Fonte dichiarazioni e intervista completa: FcInter1908.it.

Potrebbe interessarti anche: nuovo record battuto da Cristiano Ronaldo.