Inter beffata: Samardzic firma con i rivali in Serie A

La situazione riguardante il possibile acquisto di Lazar Samardzic da parte dell’Inter è cambiata drasticamente nonostante sembrasse tutto fatto e mancassero solo le firme. Inizialmente, Samardzic aveva dato la sua parola all’Inter e aveva raggiunto un accordo totale con il club nerazzurro in attesa del trasferimento di Fabbian all’Udinese, che aveva rallentato la trattativa. Tuttavia, il tempo perso ha permesso ad altre squadre di intervenire.

È emerso che una squadra italiana storica, fortemente interessata ai giovani talenti, potrebbe aver fatto un tentativo per Samardzic. Ora sembra che l’annuncio ufficiale dell’acquisto da parte dell’Inter potrebbe saltare definitivamente. Il giocatore sembra essersi ritirato dall’accordo con l’Inter, poiché la società milanese sta valutando la situazione ma non sarebbe disposta ad accettare determinate condizioni.

LEGGI ANCHE: Plusvalenza fittizia tra Genoa ed Inter, il giocatore fa causa: “Mi hanno rovinato la carriera”

Foto: sito ufficiale Inter

Dall’Inghilterra, c’è stata la notizia dell’interesse del West Ham e della Juventus per Samardzic, il che rende la situazione ancora più complessa. Il giocatore dovrà ora prendere una decisione definitiva non solo rispetto all’Inter, ma anche riguardo alle nuove offerte. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus potrebbe essere interessata ad inserirsi per Samardzic, considerandolo un profilo che piace da tempo.

LEGGI ANCHE: Figuraccia Inter, saltato Samardzic: ecco cosa è accaduto ed il nuovo piano nerazzurro

È emerso che Samardzic ha cambiato agente e ha salutato il suo ex agente storico, Rafaela Pimenta. Il nuovo agente, oltre a suo padre, è Karsten Rickart. Inizialmente, il contratto proposto dall’Inter era di cinque anni con uno stipendio di 1,8 milioni di euro a stagione, ma ora sembra che la richiesta sia salita a più di 2 milioni di euro. La situazione è in evoluzione e il futuro di Samardzic rimane incerto.