Inter beffata: l’attaccante non arriverà, ha un nuovo accordo

Foto: profilo Twitter Inter

L’attaccante, che nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Roma, avrebbe preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro calcistico. Nonostante i rumors lo abbiano collegato a un possibile ritorno in Italia, l’ex giocatore della Juventus ha optato per rimanere all’Atletico Madrid.

Si tratta proprio di Alvaro Morata, che avrebbe avuto un lungo colloquio con il suo allenatore, Diego Simeone, e con la dirigenza dell’Atletico Madrid, durante il quale avrebbe espresso la sua volontà di restare al club spagnolo. L’accordo tra il giocatore e la società sembrerebbe prevedere un prolungamento contrattuale fino al 2027, confermando così il suo impegno a lungo termine con i Colchoneros.

Questa decisione mette definitivamente fine a ogni speculazione riguardo a un possibile ritorno di Morata in Serie A. Fino ad ora, nessun club italiano sembrava essere disposto a versare la clausola rescissoria di 21 milioni di euro per l’attaccante. Con il rinnovo contrattuale con l’Atletico Madrid, ogni possibilità di avvicinamento da parte dei club italiani è ora vanificata.

Nel frattempo, il futuro dell’attuale centravanti dell’Inter rimane ancora avvolto nel mistero. La situazione sembra spostarsi verso Folarin Balogun, ma la concorrenza del Monaco potrebbe rappresentare un ostacolo per i nerazzurri. Con Morata fuori dai radar, l’Inter dovrà ora accelerare i propri sforzi per assicurarsi un rinforzo in attacco e evitare di incappare in un’altra occasione mancata sul mercato.

Prev Post

Allenatori Serie A 2023/24: i 3 ritorni più attesi

Next Post

Scambio Lukaku-Vlahovic, ci siamo: ecco i dettagli dell’accordo tra Juventus e Chelsea