Inter-Barcellona nel caos, tifosi nerazzurri aggrediti e costretti a fuggire da San Siro: ecco il video dell’accaduto Al termine di Inter-Barcellona c'è stato un episodio poco piacevole nei confronti dei tifosi nerazzurri: ecco il video dell'accaduto.

L’Inter ieri sera ha compiuto una vera e propria impresa, vincendo a San Siro di misura contro il Barcellona. Al termine del match, purtroppo, è accaduto un fatto spiacevole contro i tifosi nerazzurri sugli spalti: ecco il video.

INTER-BARCELLONA, IMPRESA NERAZZURRA: BLAUGRANA K.O. 1 A 0

L’Inter, contro ogni pronostico alla vigilia, vince contro il Barcellona a San Siro per 1 a 0. La rete decisiva è stata messa a segno da Calhanoglu poco prima della fine del primo tempo.

Con questi tre punti l’Inter, nonostante la sconfitta all’esordio contro il Liverpool, può sperare per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Quasi decisiva sarà la partita di ritorno proprio contro i blaugrana al Camp Nou.

INTER-BARCELLONA NEL CAOS, TIFOSI NERAZZURRI COSTRETTI A FUGGIRE DA SAN SIRO: ECCO IL VIDEO DELL’ACCADUTO

I tifosi interisti sono rimasti entusiasti della prova della propria squadra contro il Barcellona, ma al termine del match alcuni di loro hanno purtroppo subito degli atti di violenza sugli spalti. Come documentato dal fan nerazzurro “Neschio” sulla propria pagina Facebook, dal settore degli ospiti hanno lanciato oggetti anche contundenti verso l’anello sottostante in cui erano presenti molti tifosi dell’Inter.

Non si registrano, per fortuna, feriti ma ciò che è accaduto è assolutamente da stigmatizzare. Molto probabilmente i tifosi del Barcellona erano frustrati per il risultato finale. Neschio racconta, con un suo amico, l’accaduto dal minuto 6 e 18 del video seguente.

https://www.facebook.com/neschio92/videos/375337524695940/

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento