L’Inter vuole riscattarsi dopo le delusioni di mercato di Dybala e Bremer. La società nerazzurra è pronta a regalare al suo allenatore ed ai propri tifosi un grande colpo. Decisive saranno le prossime settimane per chiudere la trattativa.
CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA IL SOGNO DI SIMONE INZAGHI
Nelle ultime ore l’Inter sta lavorando sulle uscite che potrebbero portare a nuovi arrivi. Ci sono diversi nomi sul taccuino di Giuseppe Marotta ma uno in particolare piace molto alla società ed anche a Simone Inzaghi. Stiamo parlando si Marcus Thuram, il quale stava per firmare con i nerazzurri già lo scorso anno. Il grave infortunio subito con la rittura parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio, però, lo ha tenuto lontano dai campo per circa due mesi. La stagione appena conclusa è stata sfortunata per Thuram, che è andato in gol solo tre volte. Nonostante il periodo difficile, l’Inter sta pensando al suo profilo.
CALCIOMERCATO INTER: MARCUS THURAM IL SOGNO DI SIMONE INZAGHI
Marcus Thuram è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter già nella scorsa sessione di mercato estivo. Poi l’infortunio ha fatto saltare la trattativa tra il Borussia Monchegladbach ed i nerazzurri. Ora qualcosa potrebbe cambiare verso la fine del calciomercato. Come scritto da Fichajes.net, l’Inter potrebbe aggiungere al reparto offensivo proprio il giovane francese Marcus Thuram. Già sono arrivati nomi importanti nella rosa di Simone Inzaghi, come Asllani, Mkhitaryan e Lukaku, e l’attaccante classe 1997 potrebbe aumentare il tasso qualitativo.
CALCIOMERCATO INTER: LA STRATEGIA PER MARCUS THURAM
Marcus Thuram è forte fisicamente, è alto 1,92 m ed ha una grande agilità. Può essere definito come una sorta di Jolly offensivo, capace di giocare in qualsiasi posizione nel reparto d’attacco. Il suo arrivo in nerazzurro dipenderà però da alcune cessioni come quelle di Sanchez e Dzeko. Il Borussia valuta il francese, in scadenza a giugno 2023, circa 20 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI