Inter, Allegri il sostituto di Simone Inzaghi in panchina: ecco come potrebbero giocare i nerazzurri In caso di addio alla Juventus, non si può escludere che Marotta decida di puntare su Massimiliano Allegri.

Foto: sito ufficiale Inter

Massimiliano Allegri è uno degli allenatore più discussi in questo momento per le prestazioni insufficienti della sua Juventus. In caso di addio ai bianconeri non si può escludere che Marotta decida di puntare sul tecnico toscano: ecco come potrebbe giocare l’Inter con Allegri in panchina al posto di Simone Inzaghi.

Foto: sito ufficiale Inter

INTER, ALLEGRI AL POSTO DI INZAGHI: RIVOLUZIONE IN CAMPO

Massimiliano Allegri è finito sotto le critiche dei tifosi della Juventus dopo le ultime prestazioni insufficienti dei bianconeri in campo. L’allenatore toscano rischia di separarsi dalla Juventus entro la fine di questa stagione, se non prima. Un nome che sicuramente è destinato a far gola a tantissimi club, anche all’Inter dove Marotta potrebbe decidere di puntare su di lui.

L’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Inter potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione tattica in campo: ecco come potrebbero giocare i nerazzurri.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

INTER: ECCO COME GIOCHEREBBERO I NERAZZURRI CON ALLEGRI

Con Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Inter, i nerazzurri avrebbero un gioco molto diverso rispetto a quello di Inzaghi. Il modulo rimarrebbe invariato, visto che al tecnico toscano piace molto il 3-5-2 ed il terzetto difensivo potrebbe essere confermato.

La rivoluzione ci sarebbe nel reparto nevralgico del campo. Dumfries e Dimarco potrebbero giocare sugli esterni, mentre Gagliardini potrebbe essere favorito a Calhanoglu e Mkhitaryan insieme a Brozovic e Barella. In attacco sarebbe confermata la “LuLa”, con Lukaku e Lautaro a far coppia anche se Dzeko potrebbe avere anche una chance.

Foto: profilo Twitter Inter

ALLEGRI ALL’INTER: ECCO I POSSIBILI ACQUISTI NERAZZURRI

Con Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Inter, Giuseppe Marotta potrebbe aprire a nuovi acquisti per rinforzare la rosa. Il tecnico toscano potrebbe chiedere i suoi fedelissimi, come Cuadrado, De Sciglio o Morata. Un tentativo ci potrebbe essere anche per Paulo Dybala, giocatore che Allegri ha sempre guardato con attenzione.

Foto: sito Fanpage.it

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento