Inter-Al Nassr, tifosi sbottano sul titolare: “E’ un cancro, gioca palesemente contro. Deve morire male il prima possibile” Alcuni tifosi dell'Inter non hanno gradito l'ennesima prestazione insufficiente del titolare: lo vogliono fare fuori.

L’Inter ha appena concluso la terza amichevole pre-campionato. Ad Osaka, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno pareggiato 1 a 1 con il primo gol in nerazzurro di Frattesi. Alcuni tifosi dell’Inter, però, non hanno gradito la prestazione di un titolare messo in campo dal primo minuto.

LEGGI ANCHE: Ravezzani allibito sull’Inter: “Ha i conti devastati, è rimasta con il portiere della Primavera ed è ridotta a pagare a rate”

Foto: profilo Twitter Inter

Stiamo parlando di Angel Correa. Alcuni tifosi dell’Inter non lo sopportano più e la prestazione di oggi è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. L’attaccante argentino è stato subissato di insulti sui social ed i fans nerazzurri lo vogliono fuori dalla squadra il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, spariti i soldi incassati dalla Champions. Sabatini contro Zhang: “Che fine hanno fatto? I tifosi gli devono chiedere solo una cosa”

Foto: profilo Twitter Inter

E Correa m*rda.

Aggiungerei solita m*rda Correa.

Vediamo il demone Thuram se è più forte di Correa o siamo nella m*rda

Correa è il nemico pubblico numero uno. Questo oltre a essere ignobile in campo gioca palesemente contro.

Madonna tr*ia Correa che cancro!!

Sei una m*rda, sei inutile, devi andare fuori dai c*glioni, sei impresentabile.