Continua a tenere banco in casa Inter il futuro di Milan Skriniar. Il difensore centrale è in scadenza con il club nerazzurro e, per ora, il rinnovo non è ancora arrivato. Nelle ultime ore c’è stata, però, un’offerta importante: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

CALCIOMERCATO INTER, COLPO SKRINIAR: ECCO L’ANNUNCIO
I prossimi giorni saranno importantissimi per capire il destino di Milan Skriniar anche in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il contratto del difensore slovacco è in scadenza a giugno del 2023 e, fino ad ora, il rinnovo non è ancora arrivato. Ciò rende il calciatore molto ricercato anche se i dubbi sarebbero stati sciolti.
A breve potrebbe esserci un’offerta destinata a sbaragliare tutta la concorrenza. Naturalmente la decisione finale spetterà sempre a Milan Skriniar.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta vicina ai 7 milioni di euro a stagione (cifra che voleva raggiungere il PSG per provare a strappare il calciatore) per provare a chiudere il rinnovo.

CALCIOMERCATO INTER: IL CLUB NERAZZURRO STA SPINGENDO PER IL RINNOVO DI CONTRATTO
L’Inter continua a spingere per riuscire a convincere Milan Skriniar a rinnovare il contratto. Come detto precedentemente, la nuova offerta potrebbe aggirarsi intorno alla cifra che il PSG aveva già messo sul piatto nella scorsa sessione di calciomercato estivo.
La decisione finale spetterà sempre al difensore slovacco, se sposare o no la causa ed il progetto dei nerazzurri. Si tratta di una vicenda che sarà molto discussa e parlata nelle prossime settimane.

CALCIOMERCATO INTER: IL PSG RESTA ALLA FINESTRA PER MILAN SKRINIAR
Naturalmente il PSG rimane ancorato alla speranza di poter strappare Skriniar all’Inter. Il club francese valuta la possibilità di acquistarlo direttamente durante il calciomercato invernale. Da parte della società nerazzurra non c’è, naturalmente, nessuna intenzione di cederlo e si valuta la possibilità del rinnovo di contratto.
Solo tra qualche settimana si saprà con precisione il futuro di Milan Skriniar. Senza rinnovo ci potrebbe essere la partenza, ma non si esclude una sua permanenza per poi andare via a parametro zero a giugno 2023.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI