Inter, addio Correa: colpo in attacco per accontentare Inzaghi

Foto: profilo Twitter Inter

Il calciomercato dell’Inter in attacco potrebbe non essere concluso. Sono diversi i nomi sul taccuino di Giuseppe Marotta, ma uno in particolare piace a Simone Inzaghi: ecco i possibili sviluppi.

CALCIOMERCATO INTER, SANCHEZ LASCIA I NERAZZURRI: E’ CACCIA AL SOSTITUTO

Giuseppe Marotta potrebbe regalare un nuovo attaccante a Simone Inzaghi. Gli addii di Sanchez e Pinamonti, unite alle mancate conferme di Satriano e Mulattieri, costringerà l’Inter ad intervenire nel reparto offensivo negli ultimi giorni di calciomercato. Simone Inzaghi vorrebbe un’alternativa a Lautaro, Lukaku, Dzeko e Correa (quest’ultimo forse in partenza). I nomi accostati sono diversi, ma nelle ultime ore sono aumentate le voci di un possibile ingaggio di Marcus Thuram.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA PENSA A MARCUS THURAM

Come riportato da L’Equipe, Marcus Thuram vuole giocare la Champions League. Per questo motivo l’Inter sarebbe un’opportunità per il giocatore, soprattutto con la possibile partenza di Correa. L’attaccante francese vuole giocare le sue chances per una convocazione al Mondiale in Qatar. Per ora si tratta solo di un’ipotesi.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER, THURAM ARRIVA SOLO SE PARTIRA’ CORREA

L’ingaggio di Marcus Thuram all’Inter è legato alla cessione di Correa. Sembra, per adesso, molto difficile lo sbarco a Milano dell’attaccante francese in forza al Borussia Mönchengladbach. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e se per Thuram ci sarà questa opportunità.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento