Inter, addio a Marotta ed Inzaghi: lascia la società a cifre ridicole

Foto: profilo Twitter Inter

Il calciomercato dell’Inter è in continua evoluzione giorno dopo giorno. Spuntano dei nomi diversi per la rosa di Simone Inzaghi e non mancano delle voci su possibili addii: la rosa nerazzurra può cambiare di nuovo.

CALCIOMERCATO INTER, PUO’ ANDARE VIA

Giuseppe Marotta continua imperterrito a lavorare sul mercato. Gli incontri programmati con gli agenti dei calciatori nei prossimi giorni potrebbero portare a delle novità sia in entrata che in uscita. Fino ad ora i nerazzurri hanno operato più che bene per quanto concerne gli acquisti, ma qualcuno della rosa può dire addio prima dell’inizio del campionato per tenere sotto controllo il bilancio. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra sempre più competitiva per tornare a vincere lo scudetto e fare una bella figura in Champions League. C’è il pericolo, però, di dire addio ad alcuni top player e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità a riguardo. Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter potrebbe perdere Denzel Dumfries. L’esterno olandese è nel mirino di alcune big dopo la stagione passata in cui è stato uno dei migliori nella rosa di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE  Juventus, cessione di Cambiaso: l'impatto sul bilancio bianconero
Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER, E’ CORSA A DUE PER DENZEL DUMFRIES

Potrebbe essere Denzel Dumfries il possibile sacrificato in casa Inter per fare cassa. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore esterno perché potrebbero essere costretti a vendere l’olandese. La scorsa stagione è stato uno dei giocatori migliori ed ora ci sono due top club su di lui. Secondo quanto riferito dal quotidiano BILD, Dumfries è il primo nome nella lista cessioni dell’Inter, e sulle sue tracce ci sono Chelsea e Bayern Monaco.

Foto: profilo Instagram Denzel Dumfries

CALCIOMERCATO INTER, ADDIO A DUMFRIES? IL BAYERN MONACO CI PROVA

Il Chelsea sta provando a convincere l’Inter a cedere Dumfries, ma nelle ultime settimane il tecnico dei Blues Tuchel ha chiesto con più insistenza il nome di Pavard. Ecco il motivo per il quale il Bayern Monaco è entrato in corsa per l’esterno olandese. L’offerta, paragonata alle prestazioni che Dumfries ha sfoggiato nel corso della stagione passata, potrebbe essere veramente ridicola. Si parla di circa 25-30 milioni di euro, soldi che potrebbe accettare l’Inter.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Allegri già avvisato, è la prima scelta dopo l'esonero: la situazione

LEGGI ANCHE

Prev Post

Ibrahimovic lascia il Milan ed il calcio: annuncio sul suo ritiro

Next Post

Calciomercato Milan, addio Kjaer: giocherà ancora in Serie A