Inter, addio a Lautaro Martinez: destinazione a sorpresa ed incasso monstre

Foto: profilo Twitter Inter

Lautaro Martinez è indiscutibilmente uno dei giocatori più in forma in Serie A in questo momento. Il calciatore argentino ha iniziato la stagione 2023-2024 con una furia impressionante, segnando undici gol nelle prime nove partite di campionato. Questa incredibile serie di prestazioni lo sta portando a contendersi il titolo di capocannoniere della Serie A.

LEGGI ANCHE:   Dalla Juve all'Inter: colpaccio di Marotta, nuovo attaccante per Inzaghi

La crescita di Lautaro è stata costante e impressionante. L’argentino ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti del mondo, tanto da essere considerato incedibile nell’Inter. Questa crescita ha coinciso con la sua partecipazione al campionato mondiale, dove sebbene non abbia giocato tutte le partite come titolare, è diventato Campione del Mondo.

LEGGI ANCHE:   Clamoroso errore del VAR, pari dell'Inter irregolare: ecco il video della gomitata non vista dall'arbitro Guida

Il Real Madrid sulle Tracce di Lautaro

Le straordinarie prestazioni di Lautaro Martinez non sono passate inosservate, soprattutto in Europa. Il Real Madrid è tornato con decisione sulle tracce del calciatore argentino. La dirigenza del club spagnolo sta valutando seriamente l’idea di mettere Lautaro nella lista dei desideri.

LEGGI ANCHE:   L’Inter e la raffica di impegni top: all’orizzonte c’è il Napoli
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *