Instagram di Caprari preso d’assalto dai tifosi interisti: “Contro il Milan cercheremo di vincere” Il profilo Instagram di Gianluca Caprari è stato preso d'assalto dai tifosi interisti che vogliono la vittoria dell'Hellas Verona contro il Milan.

Il profilo Instagram di Gianluca Caprari è stato preso d'assalto dai tifosi interisti che vogliono la vittoria dell'Hellas Verona contro il Milan.
Gianluca Caprari in conferenza stampa.

Mancano solo tre giornate al termine del campionato di Serie A e la lotta scudetto è più accesa che mai. Nel turno da disputare nel weekend il Milan capolista affronterà in trasferta l’Hellas Verona, partita cruciale per le sorti dei rossoneri.

IL PROFILO INSTAGRAM DI GIANLUCA CAPRARI PRESO D’ASSALTO DAI TIFOSI DELL’INTER

Gianluca Caprari, attaccante dell’Hellas Verona, ha svelato un curioso retroscena. Ai microfoni de’ “La Gazzetta dello Sport”, il giocatore degli Scaligeri ha detto che il suo profilo Instagram è stato preso d’assalto dai tifosi dell’Inter. Ricordiamo che se la squadra nerazzurra dovesse vincere questa sera contro l’Empoli, balzerebbe in testa al campionato in attesa proprio della gara del Milan al Bentegodi.

CAPRARI: “CONTRO IL MILAN CERCHEREMO DI VINCERE”

Gianluca Caprari si è espresso così in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”: “Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire. La gara col Milan sarà spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità”

LEGGI ANCHE: Dybala-Inter, c’è il no? Spunta una nuova destinazione

Lascia un commento