Infortunio Skriniar, i milanisti continuano a sfottere: “Arrivato l’esito, c’è un corpo estraneo a forma di coppa nell’intestino”

Milan Skriniar si è infortunato con la Slovacchia. Il difensore dell’Inter è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare ed i tempi di recupero sembrano essere abbastanza corposi. I tifosi del Milan continuano, sui social, a prendere in giro il giocatore nerazzurro.

INFORTUNIO SKRINIAR, SUCCEDE TUTTO IN NATIONS LEAGUE

Milan Skriniar si è infortunato nel match contro il Kazakistan di Nations League. Per la cronaca, la sfida è stata persa dagli slovacchi per 1 a 0. Il difensore dell’Inter è uscito precisamente al 43′ del primo tempo dopo una brutta flessione della gamba sinistra nel tentativo di contrastare un avversario. In panchina Skriniar, dopo la sostituzione, è stato ripreso in lacrime dalle telecamere.

INFORTUNIO SKRINIAR, L’ESITO DEGLI ACCERTAMENTI

Dalla Slovacchia arrivano notizie confortanti in merito all’infortunio accorso a Milan Skriniar. Gli accertamenti clinici hanno rilevato un problema muscolare e sono esclusi interessamenti del ginocchio. Tutta l’Inter e Simone Inzaghi possono tirare un sospiro di sollievo.

Foto: profilo Twitter Inter

INFORTUNIO SKRINIAR, I MILANISTI CONTINUANO A PRENDERE IN GIRO IL DIFENSORE NERAZZURRO

Sui social si è scatenata l’ironia dei tifosi del Milan. In un tweet si legge l’esito taroccato dell’infortunio di Skriniar:Arrivato l’esito dell infortunio di Skriniar , escluse lesioni al ginocchio… c’è solo un corpo estraneo a forma di coppa nell’ intestino.” Una chiara presa in giro sul fatto che l’Inter, quest’anno, ha fallito in campionato consegnando lo scudetto proprio al Milan. Tricolore che è risultato “indigesto” sulla sponda nerazzurra.

Foto: profilo Instagram Inter

Foto: profilo Twitter Inter

LEGGI ANCHE