Infortunio Nico Gonzales in Ferencvaros-Fiorentina, tegola per Italiano: le condizioni dell’attaccante viola

Infortunio per Nico González, si accascia e chiede il cambio: esce in barella, tegola Fiorentina

La Fiorentina ha subito un duro colpo durante la partita di Conference League contro il Ferencvaros, con Nico Gonzalez costretto ad uscire per infortunio nei primi minuti di gioco. L’argentino, numero 10 della squadra viola, è caduto a terra lamentando dolore alla gamba destra.

L’infortunio di Gonzalez è avvenuto poco dopo il quindicesimo minuto della partita, quando il calciatore si è accasciato a terra e ha immediatamente chiesto il cambio. Il numero 10 è parso visibilmente sofferente e si è toccato la zona sotto il gluteo destro.

Infortunio per Nico González, si accascia e chiede il cambio: esce in barella, tegola Fiorentina

Lo staff medico è intervenuto prontamente in campo per valutare le condizioni del giocatore, che è stato successivamente portato via in barella. Il tecnico Vincenzo Italiano ha optato per l’ingresso di Ikoné come sostituto di Gonzalez. Si tratta di una brutta notizia per la Fiorentina, che si trova attualmente in lotta per il primo posto nel girone di Conference League e vorrebbe evitare i playoff. Inoltre, Nico Gonzalez è considerato uno degli elementi insostituibili nella formazione viola.

Gonzalez, rientrato oggi nel primo undici dopo tre partite di assenza, aveva già destato preoccupazioni per la sua assenza di pochi minuti nel prepartita, quando si era reso conto di aver dimenticato la carta d’imbarco. Nonostante questo episodio curioso, l’argentino aveva preso parte alla trasferta in Ungheria, ma l’infortunio lo ha costretto a lasciare il campo prematuramente.

Lascia un commento