Inizia con una tegola in attacco la nuova stagione dell’Inter campione d’Italia. Simone Inzaghi perde l’attaccante Mehdi Taremi, il cui esordio in Serie A è ora a rischio.
Comunicato Ufficiale dell’Inter
Come comunicato dall’Inter attraverso una nota ufficiale, “Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”. Problema muscolare per l’iraniano, nuovo arrivato nell’attacco nerazzurro, che ne avrà per almeno 10-15 giorni di stop.
Implicazioni per l’Esordio in Serie A
L’ex attaccante del Porto è così a rischio per il debutto in Serie A. I campioni d’Italia esordiranno sabato 17 agosto sul campo del Genoa di Gilardino. La presenza di Taremi è in dubbio, in attesa delle prossime mosse di calciomercato della dirigenza dell’Inter guidata dal neo presidente Beppe Marotta.
Prossime Mosse dell’Inter
Questo infortunio costringe la dirigenza e lo staff tecnico a rivedere i piani per l’inizio della stagione. L’assenza di Taremi potrebbe accelerare le trattative per rinforzare ulteriormente l’attacco nerazzurro. Marotta e il suo team saranno impegnati a trovare soluzioni per garantire ad Inzaghi una rosa competitiva già dalle prime giornate di campionato.