Infortunio Brozovic, tifosi dell’Inter imbufaliti: “Nations League una mer*a, se Inzaghi manda in campo Gagliardini sarà automaticamente esonerato”

La Nations League continua a mietere vittime. Questa volta è l’Inter a farne le spese: i nerazzurri perderanno per lungo tempo Marcelo Brozovic. I tifosi della squadra di Simone Inzaghi non ci stanno e sui social attaccano la competizione per nazionali: ecco i messaggi pubblicati.

Foto: profilo Twitter Inter

INTER, BROZOVIC SI INFORTUNA IN NAZIONALE: GRAVE PERDITA PER INZAGHI

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic per molto tempo. Il centrocampista si è infortunato con la Croazia in Nations League e questa mattina la diagnosi è stata un macigno: dovrà restare fermo almeno un mese.

Questo vuol dire che salterà il big match contro la Roma e le gare con il Barcellona in Champions League. Una mazzata che non ci voleva per la squadra di Simone Inzaghi, che dovrà trovare il sostituto ideale e, magari, un nuovo modulo di gioco.

INFORTUNIO BROZOVIC, I TIFOSI DELL’INTER IMBUFALITI SUI SOCIAL: “LA NATIONS LEAGUE E’ UNA MER*A”

Sui social tantissimi tifosi dell’Inter si sono scagliati contro il format della Nations League. Secondo molti fans nerazzurri, la competizione per nazionali è inutile e serve solo per far arricchire la FIFA. Di seguito alcuni dei messaggi pubblicati sui social.

Foto: logo UEFA Nations League

https://twitter.com/PoliSacramento1/status/1574329954673651713?s=20&t=EBzD2qdg9pLSvxnDe7mwuw

https://twitter.com/aroffo_mattia/status/1574170599689265153?s=20&t=EBzD2qdg9pLSvxnDe7mwuw

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE