Infedeltà? Morata racconta tutto sul suo divorzio

L'attaccante del Milan e della nazionale spagnola Alvaro Morata ha spiegato i motivi della sua “dolorosa” separazione dalla moglie Alica Campello, dopo sette anni di matrimonio.

Nonostante si siano sostenuti a vicenda durante la trionfale campagna di Euro 2024, che ha visto Morata sollevare il trofeo come capitano del suo paese, e abbiano trascorso insieme una vacanza alla fine del torneo in Germania, la coppia ha annunciato di aver preso la “dolorosa decisione” di separarsi.

Campello ha rivelato che la depressione post-partum, seguita alla nascita del loro quarto figlio, è stata in parte la causa della separazione. Ha anche ammesso che il regolare sradicamento della vita familiare (Morata ha avuto periodi al Real Madrid, al Chelsea, alla Juventus e all'Atletico Madrid prima di unirsi al Milan) è stato anche difficile da gestire.

Morata nega tutto

Morata sostiene che questa sia stata la ragione principale della rottura, dato che la sua carriera lo riporta in Italia, con il 31enne che affronta anche le voci di infedeltà che lui e Campello hanno entrambi voluto sedare. Morata ha detto a De Corazon: “
Sono devastato, ma giuro che non l'ho mai tradita. È la donna più importante della mia vita. Sono stanco di sentire dire che ho tradito Alice e non sono nemmeno andato alla festa della nazionale per evitare che circolassero voci di questo tipo. Da allora non ho più parlato con nessuno per rispetto nei suoi confronti e per evitare che circolassero notizie di questo tipo”.

Ha aggiunto: “ Alice voleva restare in Spagna e non voleva più traslocare. Nonostante i diversi punti di vista, abbiamo ancora un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli. Non ci saranno dubbi.
Morata ha sposato la modella italiana nel 2017, avendo iniziato la loro relazione durante il suo primo periodo alla Juventus nel 2014-15. Ora è tornato in Serie A, ma ha visto la sua giovane famiglia rimanere in Spagna.

Prev Post

Il Newcastle si prepara a uno shock per il trasferimento da 45 milioni di sterline di Joe Gomez, con la stella del Liverpool considerata come alternativa a Marc Guehi

Next Post

Disastro confermato per OM