INEOS ha intenzione di migliorare il record di vendite con Jadon Sancho che difficilmente se ne andrà a buon mercato – Man United News And Transfer News


Considerando come è andata la stagione per il Manchester United, è chiaro che i nuovi comproprietari INEOS devono rimescolare il gruppo nella loro prima finestra di mercato.

Molti ruoli in campo hanno bisogno di rinforzi ma, a causa delle preoccupazioni sul FFP, il club dovrà prima concentrarsi sulle buone vendite per raccogliere capitali.

Secondo quanto riferito, Sir Jim Ratcliffe sta già pianificando un sgombero estivo con oltre 10 giocatori pronti a partire e questo elenco include giocatori in prestito come Jadon Sancho.

Il nazionale inglese avrebbe dovuto brillare in questa stagione dopo il supporto di Erik ten Hag nella stagione precedente, ma il rapporto tra i due ha toccato il fondo abbastanza presto nella stagione.

La bagarre di Sancho con EtH

L'olandese ha accusato l'ex diplomato del settore giovanile del Manchester City di non dare il massimo durante l'allenamento e ha continuato escludendolo dalla rosa della giornata per la partita contro l'Arsenal.

L'attaccante ha reagito nel peggiore dei modi, tirando fuori a dichiarazione sui social media accusando Ten Hag di averlo reso un capro espiatorio mentre il suo campo suggeriva che lo fosse l'ex capo dell'Ajax parziale a un certo giocatore.

Il 24enne è stato espulso dalla prima squadra perché il giocatore si è rifiutato di scusarsi e la situazione è diventata così grave che il club ha deciso di mandare Sancho tornare al suo ex club Borussia Dortmund in prestito a gennaio.

Con il giocatore che tornava in un ambiente familiare, l'aspettativa era che l'attaccante riacquistasse fiducia e aumentasse il suo valore, cosa che sarebbe stata adatta ai Red Devils che lo pagarono 73 milioni di sterline tre anni fa.

È iniziato bene con Sancho che ha registrato un assist in ciascuna delle sue prime due partite, ma la sua forma è crollata nel corso del mese successivo.

Ma ha segnato due gol nelle ultime quattro partite e i suoi livelli di prestazione stanno iniziando a migliorare, così come la squadra della Bundesliga desideroso di un contratto a tempo indeterminato.

Tuttavia, non vogliono pagare più delle quote e lo fanno contando su Sancho e il rapporto di Ten Hag per costringere i 20 volte campioni del campionato inglese a offrire una vendita scontata.

Sotto i Glazers, il record di vendite dello United è stato pessimo con solo una media di manciata di vendite che registrano profitti ma non si prevede che INEOS si riavvii così facilmente.

La vendita di Sancho

Come riportato da GivemesportSir Jim si assicurerà che ottengano il massimo del dollaro per il loro uomo considerando la sua età e potenziale e non lo venderà a buon mercato.

“Visto il modo in cui sentiamo che INEOS sta funzionando, se Jadon Sancho se ne andrà, vorranno che venga fatto alle loro condizioni.

INEOS vorrà anche assicurarsi di evitare ciò che sembra essere accaduto negli ultimi 10 anni circa al Manchester United, dove non sono stati in grado di vendere molto bene.

“Questo è un ragazzo che ha ancora vent'anni, ma le cose non hanno funzionato per lui al Manchester United. Ci sono 73 milioni di sterline di investimento, quindi vorranno recuperarne una buona parte se lo lasceranno andare.

Questa è un'ottima notizia per i fan e ricorderà ai giocatori che il club sta lottando per riprendere il controllo e che non otterranno la loro mossa se non sarà redditizio per il club.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.