Indietro, Balotelli vuole “schiacciare” tutto

Il Genoa dovrebbe presto ufficializzare l'ingaggio di Mario Balotelli, secondo Fabrizio Romano.

Il leggendario ex nazionale italiano ha un nuovo club dopo quattro mesi di inattività. Balotelli ha lasciato l'Adana Demirspor per la seconda volta quest'estate ed è senza datore di lavoro da luglio.

Tuttavia, 'Super Mario' dovrebbe finalmente tornare in Serie A. Anche se si sapeva da tempo che il Genoa era in trattative per ingaggiarlo, non c'erano garanzie che l'affare andasse in porto a causa dello scarso avvio del club. stagione, minacciando anche la posizione di Alberto Gilardino.

L'allenatore è stato quello che ha spinto di più per ingaggiare il suo ex compagno di squadra italiano e non solo Gilardino è sopravvissuto, ma l'affare è ormai vicino alla conclusione, secondo Fabrizio Romano. L'esperto di mercato italiano riferisce che Balotelli attende da 20 giorni il via libera per finalizzare il suo trasferimento, con il Genoa che si prenderà il tempo per decidere se procedere o meno.

Via libera a Super Mario

La squadra di Serie A ha bisogno di un nuovo proprietario dopo il crollo di 777 Partners e i dirigenti dei club devono essere parsimoniosi con le loro spese al momento. Balotelli, invece, ha accettato di unirsi al club con uno stipendio notevolmente ridotto, guadagnando solo 200.000-300.000 euro durante la durata del suo contratto, che durerà fino a luglio.

Il 34enne non gioca in Serie A da diversi anni, ma l'eccentrico attaccante recentemente ha insistito sul fatto che potrebbe ancora” schiacciare » il campionato durante una discussione con uno streamer Twitch.

L'ex attaccante di Liverpool e Manchester City farà fatica a mantenere il Genoa nell'élite del calcio italiano. Il club più antico del Paese è attualmente 18° in classifica.

Prev Post

Come combattere il raffreddore con rimedi naturali

Next Post

La testimonianza di una giovane donna svedese