Dopo un inizio di 2-4 nella stagione 2024, gli Arizona Cardoas hanno vinto quattro vittorie consecutive. Ora sono 6-4 e sono primi nella NFC West. I punti a partita dell'Arizona (22,3) in questa stagione sono pari a quelli dei Falcons al 13esimo posto in campionato. Ancora più importante, la difesa dei Cardinals sta giocando ad alto livello nelle quattro vittorie consecutive.
Nelle ultime tre partite casalinghe, i Cardinals non hanno concesso touchdown. Hanno battuto i Chargers 17-15, i Bears 29-9 e i Jets nella settimana 10, 31-6. Tutti i 30 punti a cui hanno rinunciato nelle ultime tre partite casalinghe sono arrivati da canestri. Se la difesa dell'Arizona riesce a sfruttare questo slancio, ha la possibilità di fare rumore nell'NFC.
La difesa dei Cardinals sta giocando tranquillamente ad alto livello nelle ultime tre partite casalinghe
Per la terza partita consecutiva in casa, i Cardinals non hanno concesso un touchdown (Chargers, Bears, Jets).
L'ultima volta che è successo per il franchise è stato quasi un secolo fa: dal 19/09/1926 al 31/10/1926
— Mark Dalton (@CardsMarkD) 11 novembre 2024
Nelle ultime 10 stagioni, i Cardinali dell'Arizona hanno raggiunto i playoff due volte. Hanno giocato le partite del campionato NFC nel 2015 ma hanno perso. L'Arizona ha fatto il round jolly nel 2021 e ha perso anche quella partita. Il QB titolare Kyler Murray è alla sua sesta stagione con i Cardinals e ha raggiunto i playoff una volta. Sta cercando di cambiare la situazione nel 2024. Nelle prime 10 partite, la squadra è 6-4 e ha vinto le ultime quattro consecutive. Tre delle ultime quattro partite sono state giocate in casa e la difesa dei Cardinals è fiorente allo State Farm Stadium.
Per la prima volta dal 1926, i Cardinals non hanno concesso un touchdown in tre partite casalinghe consecutive. La loro difesa ha concesso una media di (10,0) punti a gara nelle ultime tre partite casalinghe. In 17 partite della scorsa stagione, i Cardinals hanno concesso una media di (26,8) punti a partita. In 10 partite di questa stagione, stanno concedendo una media di (22,0) punti a partita. La difesa dell'Arizona cercherà di sfruttare il successo nelle ultime quattro partite affrontando i Seahawks in trasferta nella settimana 11.