Immagini: Ruben Amorim incontra per la prima volta alcune delle sue stelle del Manchester United – Man United News e notizie di trasferimento


L'allenatore del Manchester United Ruben Amorim ha incontrato per la prima volta alcuni dei suoi giocatori martedì, mentre il suo inizio nella vita nel club continua.

Amorim è arrivato al complesso di allenamento di Carrington dello United lunedì pomeriggio assumere ufficialmente il suo nuovo ruolo di capo del club.

È stato ricevuto dall'amministratore delegato Omar Berrada, dal direttore sportivo Dan Ashworth e dal direttore tecnico Jason Wilcox.

Si ritiene che l'allenatore portoghese abbia dedicato del tempo a salutare alcuni membri dello staff dello United.

Martedì è tornato a Carrington, dove ha incontrato alcuni dei giocatori della prima squadra attualmente in fase di riabilitazione dagli infortuni.

La maggior parte della squadra è in trasferta questa settimana, per una pausa internazionale con i rispettivi paesi o per una breve pausa.

Alcuni dei giocatori che Amorim ha incontrato includono Kobbie Mainoo, Mason Mount, Leny Yoro, Luke Shaw e Toby Collyer. Amorim può essere visto nelle immagini qui sotto, mentre interagisce con queste stelle.

Mainoo, Yoro, Shaw e Collyer puntano a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali di novembre.

Nel frattempo, Mount ha recentemente fatto il suo ritorno, sostituendo Amad Diallo nella vittoria per 2-0 di Europa League contro il PAOK FC.

UN recente rapporto coperto da The People's Person ha affermato che Mount è destinato a ricoprire un ruolo importante nella squadra sotto Amorim. Mainoo è un altro che potrebbe avere un posto di rilievo nel nuovo look della squadra dello United.

Amorim deve ancora ricevere il visto ma si prevede che ciò accadrà molto presto, permettendogli di farsi carico delle sessioni di allenamento.

La prima partita del 39enne come elettricista dello United lo vedrà affrontare l'Ipswich Town di Kieran McKenna a Portman Road il 24 novembre.

Prev Post

Adam Thielen dei Panthers è stato attivato dall'IR ed è tornato nel roster di 53 uomini

Next Post

Archie Gray incoraggiato a lasciare il Tottenham per il Leeds United a gennaio